Connect with us

Gossip

Laura Pausini appare col corpo di Miley Cyrus (foto): caos sul web e la verità sullo scatto

Laura Pausini Miley CyrusLaura Pausini, la foto con il corpo di Miley Cyrus manda nel caos il web: ecco la verità

Poche ore fa, Laura Pausini ha fatto apparire sul suo profilo Instagram una foto che ha creato scompiglio, confusione e disorientamento tra i fan. Lo scatto è un evidente fotomontaggio del corpo di Miley Cyrus e della sua testa (quella di Laura). I molti seguaci della cantante di Faenza hanno iniziato a elaborare le teorie più disparate sul gesto. Per la maggiore sono andate le seguenti tesi: uso sconsiderato di Photoshop, foto omaggio per la cantautrice statunitense, ironia della Pausini sulla collega. Insomma, il caos ha preso il sopravvento ed è pure scappata qualche polemica tra chi sosteneva una cosa e chi ne sosteneva un’altra. Ma la verità dove sta? Andiamo a scoprirlo, visto che trovarla è più semplice di quel che sembra.

Laura Pausini con il corpo di Miley Cyrus: la verità sullo scatto photoshoppato

Il viso di Laura Pausini e il corpo di Miley Cyrus. Cosa sta succedendo? Possibile che l’icona pop della musica italiana abbia fatto un ritocco così grossolano e vistoso? Naturalmente, no. Infatti, a fianco della foto, la cantante ha scritto: “Ready. #juanpablo”. Tale Juan Pablo è un creativo argentino. Ed è a lui che, con ogni probabilità, si deve la foto artistica, in cui si fondono due personalità della musica mondiale: Laura e Miley, appunto. La Pausini, postando la foto sul suo profilo Instagram, ha così voluto rendere omaggio al lavoro del sudamericano e di conseguenza anche alla collega statunitense. Ecco spiegato l’arcano motivo dietro al curioso scatto photoshoppato.

Laura e Miley: la foto accende la polemica, i fan la stemperano

La confusione che si è scatenata tra i fan sotto al post della foto ‘artistica’ ha fatto anche divampare qualche polemica: alcuni hanno accusato Laura di uso smodato di Photoshop, altri di voler mettersi in competizione con Miley Cyrus. Evidentemente non si sono resi conto del messaggio dello scatto, ma per fortuna, i seguaci più acuti hanno fatto chiarezza: “Bravo il fan (Juan Pablo, ndr) che ha fatto il fotomontaggio per omaggiarti”, “E’ una Fan-Art, con tanto di citazione riguardo l’artista“. Il discorso è chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top