Connect with us

Musica

Laura Pausini annuncia: la sorpresa per i suoi fan

laura_pausiniLaura Pausini: nuovo singolo in arrivo.

Laura Pausini è sempre più social. La cantante è seguita costantemente nel mondo virtuale. E’ sufficiente pensare che la sua pagina ufficiale Facebook ha superato quota 6 milioni di fan. La Pausini è consapevole del fatto che se vuole fare un annuncio può farlo tramite il web. In questo modo può raggiungere in un attimo tutti i suoi fan sparsi per il mondo e sempre avidi di novità che la riguardano, sia per la vita privata che per quella professionale. Ed è proprio questo ciò che ha fatto nella giornata di ieri. D’altronde, Laura Pausini aveva anticipato che sarebbe stato un periodo pieno di novità, attirando la curiosità dei suoi ammiratori. Adesso la prima novità è stata svelata!

Laura Pausini: il 25 settembre nuovo singolo.

“La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album Simili! Non vedo l’ora che lo ascoltiate..Un bacio!”, sono queste le parole scelte da Laura Pausini per poter condividere la gioia con i suoi fan. Un annuncio dato in italiano, ovviamente, ma anche in inglese, francese, spagnolo e portoghese proprio a dimostrazione del fatto che la cantante è seguita ed amata in tutto il mondo. Inutile dirlo, i fan sono esplosi di gioia non appena hanno letto questo annuncio e non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo capolavoro del loro idolo, in attesa dei concerti negli stadio per il prossimo anno.

Laura Pausini: il rapporto con la figlia Paola.

Durante un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini aveva rivelato di come la figlia Paola avesse apprezzato il materiale già pronto per il nuovo album Simili. La bambina canticchiava già alcune canzoni e tra queste vi era, senza dubbio, anche il singolo in arrivo. Grande attesa, ma se è piaciuto alla sua fan numero uno, sicuramente sarà l’ennesimo successo della cantante di Faenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top