Connect with us

Gossip

Laura Pausini a The Voice Spagna, l’Italia dovrà attendere

laura-pausiniDopo l’esperienza a The Voice Messico Laura Pausini ci riprova con la Spagna. Ma l’Italia?

Il 2014 è stato un anno pieno di nuove esperienze e grandi conquiste per Laura Pausini: il successo del suo World Tour, il ruolo di giudice a The Voice Messico, la linea ritrovata dopo tanto tempo. Ed ora agli sgoccioli di questo anno molto positivo per la cantante arriva l’ennesima bella notizia dal suo canale ufficiale Facebook: Laura Pausini farà da giudice a The Voice Spagna di prossima partenza, iniziando una nuova avventura alla ricerca di nuovi talenti. Infatti in un lungo post sul suo canale social, la cantante spiega ai fan le ragioni di questo nuovo ingaggio e di come abbia fatto a conciliare lavoro e vita privata in giro per il mondo. In effetti con la nascita di sua figlia, Laura spiega di come la sua vita sia migliore e maggiormente serena quando per impegni si ritrova a soggiornare per lungo tempo in un medesimo posto, senza lo stress di volare da una parte all’altra del globo come quando si è in tour. Un discorso dunque di serenità familiare che in primis l’hanno spinta ad accettare questa nuova sfida. Intanto di sicuro la star della musica nostrana di sicuro non farà parte del cast italiano del programma.

Niente The Voice of Italy per Laura.

Ma l’Italia? In effetti ci si è sempre chiesto già dal passato ingaggio a The Voice Messico di come mai la cantante non fosse stata contattata per lo stesso show qui in Italia dal momento che è proprio l’Italia ad aver dato il maggior successo alla cantante. Del resto anche in Italia fervono i preparativi per la nuova edizione di The Voice. Ma Laura ha risposto anche a questo, rassicurando i fan italiani che per il momento dovranno attendere in attesa di “qualcosa di più grande”.

Laura Pausini sogna per l’Italia qualcosa di più grande di The Voice. A lei il prossimo Festival di Sanremo?

I fan italiani dunque, preoccupati delle molteplici partecipazioni all’estero di Laura Pausini sono stati rassicurati nel lungo messaggio lasciato dalla stessa sul suo profilo Facebook. Qualcosa di più grande e importante, a quanto pare, l’Italia dovrà attendersi da Laura Pausini che The Voice. Che alludesse all’ipotetica conduzione di un suo Festival di Sanremo? In effetti l’ingaggio sarebbe clamoroso per la storia del Festival, dal momento che la cantante dopo la sua partecipazione con “La Solitudine” agli esordi, non approderebbe più sul palco dell’Ariston come cantante ma come conduttrice in veste del tutto inedita. Oppure molto più concreto e probabile, rimanendo in tema Sanremo, una sua possibile partecipazione all’attuale Festival condotto da Carlo Conti. Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe Laura Pausini come direttore artistico di un eventuale Festival di Sanremo? Intanto per gli amanti e appassionati della sua musica, la cantante assicura: “anche se non so quando uscirà, sto già preparando il mio nuovo album”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top