Skip to main content

Foto Laura MoranteLaura Morante si confessa: i sensi di colpa e gli attacchi di panico

Laura Morante è probabilmente una delle più bravi attrici attualmente presenti sulla scena italiana. La sua carriera e i suoi successi hanno da sempre confermato il suo talento, portandola a raggiungere livelli sempre più alti di bravura e perfezione. Della sua carriera e della sua vita privata la Morante ha deciso oggi di parlare nell’ultimo numero di Grazia, raccontando ai lettori le ansie e le paure che per anni l’hanno spesso fatta sentire male. La voglia di essere una brava mamma e la volontà di crescere bene i proprio figli non l’hanno mai abbandonata, anzi, alcune volte si sono trasformate, fino a diventare panico. Per anni, spiega infatti Laura Morante nella sua intervista, non è riuscita ad allontanarsi dai suoi figli senza riuscire a provare sensi di colpa.

Laura Morante: “Soffrivo di attacchi di panico e non capivo perché”

“Viaggiavo sempre per lavoro e lo facevo sempre con un po’ di magone per i figli che lasciavo a casa” dichiara l’attrice “Soffrivo di attacchi di panico e non sapevo a che cosa fossero dovuti”. Che l’ansia fosse una conseguenza delle paure che l’assillavano tutte le volte che lasciava i figli per lavoro Laura lo ha capito solo dopo. Oggi, però, come sta Laura Morante? È riuscita a lasciarsi alle spalle gli attacchi di panico? “Per vincerli ho dovuto ricorrere ai farmaci” dichiara “Adesso mi ricapitano ogni tanto in situazioni di particolare stress. Ma so cosa sono e come affrontarli”. 

Laura Morante: successi e vita privata

Laura Morante, prima di unirsi in matrimonio con Francesco, un architetto estraneo al mondo dello spettacolo, ha avuto due grandi relazioni importanti. Dalla prima, avuta con il regista Daniele Costanti, è nata la sua prima figlia Eugenia Costantini, dalla seconda, invece, avuta con il collega George Claisse, è nata la sua seconda figlia, Agnese. Laura poi, insieme al suo attuale compagno, ha deciso di adottare un bambino, Stepan, diventando così mamma per la terza volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.