Connect with us

Uomini e Donne

Laura Molina, una foto scatena le critiche e lei risponde

laura_molina_fisicoUomini e Donne, Laura: la foto criticata.

E’ bastata una foto “Come ritornare in forma dopo le vacanze”, per far nascere critiche e polemiche. Chiunque, dopo queste festività, si è rimesso in moto per recuperare la forma fisica e smaltire magari qualche chilo in eccesso accumulato nei vari pranzi o cene natalizie. Anche Laura Molina, come documenta la foto postata su Instagram. Eppure questo gesto non è piaciuto. Laura appare molto magra ed in forma perfetta. Per questo motivo, sono nate di nuovo le polemiche su chi l’accusa di essere troppo magra, al limite dell’anoressia e chi invece afferma che non ha bisogno di dimagrire ulteriormente. Ancora una volta, la fidanzata di Gianmarco Valenza è stata costretta a difendersi.

Uomini e Donne, Laura: critiche a non finire.

“Vedessero che mangio normalmente la smetterebbero di dire le solite cose. Ormai ci rido su” scrive Laura Molina rispondendo a uno dei tanti commenti ricevuti. Non è la prima volta che succede. Da quando è apparsa a Uomini e Donne i commenti sono diventati ripetitivi tanto che era intervenuto anche Gianmarco Valenza. La bella pr milanese mangia e anche molto, solo che ha un metabolismo veloce e pratica molta attività fisica. Laura prende tutto sul ridere, ma ormai è stufa di leggere sempre le stesse cose, soprattutto poiché non coincidono con la realtà. Nonostante questo, cerca di tenere sempre il sorriso sul suo volto e dà anche consigli ad una ragazza su come tornare in forma: “Mangiare sano, poco ma spesso al giorno per attivare il metabolismo. Mai digiunare. E fare attività fisica”.

Uomini e Donne, Laura troppo magra? La risposta della mamma.

Questa volta anche la mamma di Laura Molina non è riuscita a rimanere in silenzio e ha voluto dire la sua. Sulla pagina ufficiale Facebook della figlia, infatti, ha scritto: “E’ ora di finirla di dare aggettivi spropositati a mia figlia. Laura non è anoressica”. Sarà la volta buona e la gente smetterà di criticare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top