Connect with us

Uomini e Donne

Laura Molina e Andrea Melchiorre, qualcosa è cambiato: lei si svela

laura-molina-andrea-melchiorreAndrea Melchiorre e Laura Molina stanno insieme? Lei si svela

I loro baci e le attenzioni reciproche sembravano anticipare quello che, una volta fuori dagli studi di Uomini e Donne, sarebbe potuto essere un grande amore, invece tra Gianmarco Valenza e Laura Molina la storia si è conclusa a soli pochi mesi dalla particolare scelta in studio. “Diciamo che dopo l’entusiasmo iniziale delle prime settimane ho iniziato a conoscerlo meglio, soprattutto quando si è trasferito qui a Milano, e ho capito che non provavo dei sentimenti forti nei suoi confronti e che tanti aspetti del suo carattere non mi andavano bene” ha spiegato Laura nel corso di un’intervista rilasciata a IsaeChia, tornando a parlare della loro storia ma soprattutto svelando ciò che in molti iniziano a chiedersi: se c’è oppure no un flirt in atto con un altro noto volto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Laura e Andrea: le foto insieme che fanno discutere

In più di un’occasione negli ultimi tempi, Andrea e Laura sono apparsi insieme su numerosi scatti postati poi sui social, scatenando i sospetti dei fan. I due hanno chiarito si trattasse di una semplice conoscenza scaturita da un servizio fotografico fatto insieme – le cui immagini sono state pubblicate proprio oggi mandando in delirio i fan, viste le nudità e il carattere delle immagini. Ma Laura ha deciso di fare, a distanza di alcune settimane, nuovamente chiarezza sui sentimenti che la legano ad Andrea, e le parole non sono proprio le stesse dell’ultima volta.

Laura Molina confessa: ecco cosa provo per Andrea

Con Andrea ho un bellissimo rapporto. Lo sento spesso, anche per motivi lavorativi, mi scrive quando è qui a Milano… Per ora ci lega un bellissimo rapporto di amicizia – dichiara Laura a IsaeChia, lasciando in sospeso un “per ora” che sicuramente fa riflettere. Sulla una possibile storia con lui, l’ex di Valenza infine svela – Sinceramente adesso è l’ultima cosa alla quale penso, perché sono molto concentrata su me stessa e sul mio lavoro. Non ci ho nemmeno mai pensato. Andrea è sicuramente un bellissimo ragazzo e tra di noi c’è una bella alchimia, però per adesso si tratta solo di una bella amicizia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top