Connect with us

Uomini e Donne

Laura Molina: curiosità sulla corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Laura-MolinaUomini e Donne, Gianmarco: chi è Laura Molina

Fisico longilineo, lunghi capelli e tatuaggi: è bastato questo a Gianmarco Valenza per portare subito Laura Molina in esterna. Più grande rispetto alle sue rivali, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne sa il fatto suo ed è molto determinata. Laura ha 31 anni e viene da Milano, dove lavora come modella ma anche come organizzatrice di eventi. In più, è una scouting, ovvero ricerca nuovi talenti nel mondo della moda, prettamente modelli maschili. Come confidato dalla stessa corteggiatrice nella prima esterna, il suo lavoro l’ha portata a stare sempre nella stessa cerchia di persone, e quindi è venuta a Uomini e Donne per conoscere gente nuova.

Laura Molina: tutto sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Sembra molto forte caratterialmente la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Molina. Per il momento alcuni telespettatori non hanno approvato le sue dichiarazioni in esterna con Gianmarco, ma Laura ha subito risposto alle malelingue. “Criticate voi, io penso a vivermelo” ha scritto la Molina sui social, convinta del suo percorso e più che mai desiderosa di conquistare il cuore del tronista, nonostante l’imprenditore abbia solo 24 anni. “Non bado all’età, conta quello che una persona ha in testa” ha dichiarato Laura a Uomini e Donne e per niente preoccupata, dunque, di quei sette anni di differenza tra lei e il tronista.

Uomini e Donne: Laura Molina è la corteggiatrice di Gianmarco

Laura Molina si è innamorata una sola volta nella sua vita e l’importante relazione è finita quasi tre anni fa. La corteggiatrice di Uomini e Donne è quindi single da tempo, pronta ad innamorarsi di nuovo. Sarà lei la scelta finale di Gianmarco Valenza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top