Connect with us

Uomini e Donne

Laura Frenna, nuovo amore dal Grande Fratello? La verità

laura-frenna-Laura Frenna, colpo di fulmine con Domenico Manfredi? La verità

Qualche giorno fa uno scatto della bella Laura Frenna insieme a un noto volto dell’ultima edizione del Grande Fratello ha acceso il gossip: lui è Domenico Manfredi e chi ha seguito il reality sa che nella Casa ha iniziato una relazione con Barbara Donadio, con la quale è finita proprio poche settimane fa. Il post in questione ha così fatto nascere il dubbio che proprio Domenico potesse essere la nuova fiamma di Laura dopo la delusione avuta a Uomini e Donne da Andrea Damante; ma è davvero questa la verità? Finalmente Laura svela l’arcano.

Laura Frenna risponde al gossip: nessun flirt con Manfredi

Contattata dal Vicolo delle News, Laura ha infatti confessato cosa c’è davvero tra lei e l’ex gieffino: “Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui – poi prega i fan che hanno subito pensato ad un possibile flirt – Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione.

Laura Frenna dopo Uomini e Donne: l’amore può aspettare

Nessun amore all’orizzonte quindi per Laura Frenna che, così, conclude: “Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top