Connect with us

Gossip

Laura Freddi si svela: l’aborto, l’amore per il fidanzato e la nuova gravidanza

Laura-FreddiLaura Freddi, vita privata: la grande sofferenza della showgirl

E’ pronta a tornare in tv, nella nuova edizione di Tale e Quale show, ma il grande progetto di Laura Freddi è un altro. All’età di 43 anni, la showgirl sta provando ad avere un bambino e, date le basse possibilità dovute all’età, si sta facendo seguire da un famoso ginecologo romano, che le ha già consigliato l’alimentazione più giusta. “So che rimanere incinta alla mia età è un miracolo, ma voglio crederci. E poi penserò alla fecondazione. Non la escludo assolutamente, anche se credo che il desiderio di maternità non debba diventare un cruccio e a tutto c’è un limite. A oggi direi di no all’eterologa, ma andrò per step, mi prenderò i miei tempi e valuterò la strada col mio medico” ha dichiarato a Diva e Donna la Freddi.

Laura Freddi vuole diventare mamma

Oltre al desiderio di voler essere al più presto in dolce attesa, Laura Freddi ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. E’ crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato la showgirl, che per due anni, dal 2006 al 2008,  è stata sposata con un imprenditore.

Laura Freddi: il nuovo compagno è Leonardo

Passato quel brutto periodo della vita, Laura Freddi è ora serena accanto a Leonardo, con il quale sta cercando di avere un bambino al più presto. “Lui fa il fisioterapista e ci siamo conosciuti tre anni e mezzo fa grazie alla mia passione per il bech volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. E’ l’uomo giusto per me” ha dichiarato Laura, che per il momento preferisce la convivenza e il sogno di diventare mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top