Connect with us

Grande Fratello Vip

Laura Freddi si allea al GF Vip con Bettarini: l’errore di Valeria

Foto Serafino Di Gregorio/ LaPresse

Foto Serafino Di Gregorio/ LaPresse

Valeria chi vorrebbe in finale al GF Vip? La risposta a Laura Freddi

Siamo vicini alla finale al GF Vip ma Laura e Gabriele sono ancora in ballo al televoto. A tal proposito cosa ne pensano i concorrenti della Casa? Laura Freddi ha chiesto a Valeria chi volesse in finale tra lei e Gabriele mentre si trovavano da sole a parlare. Inizialmente la Marini ha un po’ tentennato – non voleva sbilanciarsi più di tanto – ma dopo è stata costretta a rispondere “Oggi se dovessi sceglierei te, farei il tuo nome“, perché Gabriele l’aveva già scelto una volta (facendo riferimento alle puntate precedenti dove lo aveva salvato). Questa affermazione di Valeria ha provocato la reazione di alcuni concorrenti, in particolare quella di Stefano Bettarini.

Laura Freddi e Stefano Bettarini contro Valeria Marini: il gesto contraddittorio al GF Vip

Valeria Marini nella scorsa settimana aveva creato un bel rapporto con Gabriele e Andrea, allontanandosi da Elenoire e Stefano, per questo tutti nella Casa erano convinti che la showgirl volesse Gabriele Rossi in finale e non Laura. La risposta di Valeria alla domanda di chi volesse come quarto finalista non è piaciuta soprattutto a Bettarini che, non appena è rimasto solo con Laura, ha sottolineato “l’incoerenza e la contraddizione più assoluta” della Marini, con queste parole.

Valeria Marini e Stefano Bettarini ai ferri corti al GF Vip

E proprio quando Stefano stava parlando con Laura della Marini, Valeria li ha raggiunti e Bettarini ha smesso di parlare. Molti stanno criticando questo continuo sparlarsi dietro tra i concorrenti, senza mai affrontare il problema direttamente, ma non è una novità in questo GF Vip. Voi cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top