Connect with us

Gossip

Laura Freddi si sposa: il matrimonio con Leonardo dopo il parto

Laura Freddi ufficialeLaura Freddi aspetta un bambino dal compagno Leonardo

Laura Freddi, compagna di Leonardosta per realizzare uno dei suoi sogni: diventare mamma. Pur avendo quarantacinque anni, la bella showgirl diventerà presto mamma di una femminuccia. Lo scorso anno la Freddi, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva più volte espresso il desiderio di maternità, tanto da pensare di ricorrere alla fecondazione assistita. Per una donna, più aumenta l’età anagrafica più è bassa la probabilità di una gravidanza, infatti il ginecologo di Laura le aveva dato poche speranze. Probabilmente la coppia si sarà aggrappata a queste piccole speranze e presto avrà una bimba a cui dedicare tutto il tempo. Sembra, da quanto scritto sul settimanale CHI, che dopo la nascita della bimba, la coppia convolerà a nozze. Per Laura non sarebbe il primo matrimonio; la bella bionda ha infatti alle spalle un matrimonio finito male proprio a causa di una gravidanza non andata a buon fine. Durante il matrimonio con Claudio, infatti, la showgirl è rimasta traumatizzata d un aborto spontaneo e ciò fu motivo di liti e conseguente rottura con l’ormai ex marito.

Matrimonio in vista dopo la nascita della bimba?

Oggi Laura è legata, da ormai più di cinque anni, al fisioterapista Leonardo. Entrambi condividono la passione per il beach volley, lo sport che li ha fatti incontrare e innamorare. I due avevano già espresso il desiderio di sposarsi qualche anno fa, evento rimandato -non annullato- a causa degli impegni lavorativi della showgirl. La Freddi, infatti, è stata impegnata con la tournée a teatro (con Ricette d’amore), ha partecipato a Tale e Quale show e successivamente è entrata nella casa più spiata d’Italia. Il matrimonio, dunque, ci sarà ma solo dopo la nascita della bimba.

La vita di Laura Freddi prima dell’incontro con l’attuale compagno

In occasione del futuro matrimonio con Leonardo, Laura sogna, come molte donne, di indossare l’abito bianco. Quando Laura ha sposato l’imprenditore Claudio, nel lontano 2006, non ha potuto indossare l’abito bianco in quanto l’uomo aveva alle spalle un matrimonio finito male. Il matrimonio tra i due durò solo un anno e mezzo, nonostante i predenti quattro anni di convivenza. Sarà per questo che la Freddi ci va con i piedi di piombo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top