Connect with us

Gossip

Laura Freddi è incinta: primo figlio per la showgirl a 45 anni

laura freddiLaura Freddi è incinta a 45 anni: primo figlio per la famosa showgirl

Cicogna in arrivo per Laura Freddi. La popolare showgirl, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, è incinta. Per l’ex fidanzata di Paolo Bonolis si tratta del primo figlio a 45 anni. Ad annunciare la notizia è il settimanale Chi, che mostra le prime foto del pancino della conduttrice in vacanza a Sabaudia con il compagno. Stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, la Freddi è al quarto mese di gravidanza e in attesa di una bambina. Un sogno che si realizza per Laura che per tanti anni ha provato a diventare madre, come raccontato anche all’interno della Casa di Cinecittà.

Laura Freddi incinta a 45 anni: primo figlio dal compagno Leonardo

Laura Freddi è al quarto mese di gravidanza, ha superato i fatidici tre mesi, quelli più delicati e imprevedibili. Ma, come fa sapere il magazine di Mondadori, non è ancora pronta a condividere con tutti questa grande gioia. Il motivo? L’età e le delusioni del passato, due fattori che hanno condizionato parecchio l’ex velina. Qualche anno fa, infatti, Laura ha avuto un aborto spontaneo: aspettava un bambino dal’ex marito Claudio. Un episodio doloroso che l’ha parecchio provata. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato tempo fa.

Laura Freddi incinta dopo l’aborto: chi è il compagno Leonardo

L’incontro con Leonardo, l’attuale compagno, ha cambiato la vita della Freddi e l’ha spinta a riprovarci, a realizzare quel sogno di diventare genitore. Un sogno che ora, finalmente, sta per diventare realtà. “Lui fa il fisioterapista e ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il bech volley. Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me” ha dichiarato Laura. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top