Connect with us

Gossip

Laura Freddi incinta: le prime parole ufficiali della showgirl sulla gravidanza

Laura Freddi ufficialeLaura Freddi incinta: le prime parole ufficiali della showgirl sulla gravidanza

Laura Freddi è incinta e presto sarà mamma, a 45 anni. Un bel fiocco rosa la attende. La showgirl romana, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla per la prima volta della sua gravidanza. Dopo lo scoop dato dalla rivista Chi, finora, non era giunta alcuna dichiarazione ufficiale dell’ex fidanzata di Paolo Bonolis. Nelle ultime ore, invece, il silenzio è stato rotto, attraverso un messaggio lanciato dal suo profilo Instagram. La futura mamma ha confessato che il pancino inizia a essere evidente e ha avuto parole al miele per tutti coloro che la stanno sostenendo nel momento più importante della sua vita: il sogno che diventa realtà. Andiamo a leggere la sua dichiarazione.

Laura Freddi e la gravidanza: “E’ il momento più importante della mia vita, tocco il sole con un dito”

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che mi state dimostrando così tanto affetto! – scrive Laura Freddi dal suo profilo Instagram – I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità. Lo so, sarò troppo sensibile come al solito, ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”. La showgirl, dopo la dedica ai fan, parla del meraviglioso momento che sta vivendo, ufficializzando di fatto la sua gravidanza: “Vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, la mia gioia più grande!
Il mio sogno sta per realizzarsi… e sarà la mia bimba! Grazie! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”.

La showgirl incinta: quarto mese di gravidanza e quel passato che fa male

Laura Freddi, stando a quanto rivelato da Chi, sarebbe al quarto mese di gravidanza ed è raggiante, tanto da toccare il cielo con un dito. La gioia di poter diventare mamma per lei assume una sfumatura ancora più lieta se si considera l’episodio doloroso che ha vissuto in passato con l’ex marito Claudio. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato tempo fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top