Skip to main content

laura freddi piange a domenica liveCome sta Laura Freddi dopo il parto: le lacrime e le dichiarazioni a Domenica Live

Laura Freddi è tornata in tv a poche settimane dal parto. La 45enne ha rilasciato un’intervista a Domenica Live dove, tra l’altro, ha presentato la figlia Ginevra, nata lo scorso 3 gennaio. Un sogno che si è finalmente avverato per l’ex ragazza di Non è la Rai, che solo l’anno scorso nella Casa del Grande Fratello Vip si lamentava di non essere riuscita a diventare madre. In un anno la vita di Laura è stata completamente stravolta e il 2018 ha portato alla Freddi il regalo più bello: quello di una bambina.

Una bambina che assomiglia molto al papà Leonardo, il compagno che Laura ha conosciuto qualche anno fa tramite amici in comune dopo il divorzio dall’ex marito Claudio. Con quest’ultimo la showgirl ha vissuto un dramma: quello dell’aborto spontaneo. Una tragedia che ha portato la Freddi a ritardare più del dovuto un’altra dolce attesa. L’incontro con il nuovo fidanzato ha però fatto cambiare idea all’ex Velina di Striscia la notizia.

Laura Freddi si è commossa per una sorpresa della madre

A Barbara d’Urso Laura Freddi ha raccontato che il parto di Ginevra è avvenuto prima del previsto. La scadenza della gravidanza era infatti fissata al 18 gennaio ma la piccola è nata quasi due settimane prima. “Pesava già tre chili e seicento grammi” ha confidato la neo mamma. La neonata ha poi avuto un calo fisiologico, com’è di consueto dopo la nascita, ma sta ora recuperando tra una poppata e un’altra. “Il parto è andato bene, sto allattando e lo farò finché potrò” ha aggiunto la Freddi.

Che si è poi commossa nel ricevere una sorpresa della madre. Una lettera che ha emozionato la presentatrice, non abituata a ricevere gesti d’affetto pubblico dalla sua genitrice. Quella missiva letta a Domenica Live ha fatto piangere Laura, oggi più che mai felice grazie alla sua bambina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.