Skip to main content

laura freddiLaura Freddi mamma dopo il Grande Fratello Vip: è nata Ginevra

Laura Freddi ha finalmente realizzato uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare mamma. Nel corso della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la donna parlò più e più volte del desiderio di avere un figlio dal suo compagno e futuro marito. Oggi, la nota showgirl ha annunciato a tutti i suoi fan la nascita della piccola Ginevra. Ebbene sì, Laura ha avuto una femminuccia e non ha potuto fare a meno di comunicarlo con grande gioia, attraverso i social, con un messaggio a dir poco dolcissimo. La nuova arrivata è venuta alla luce ieri mattina, 3 Gennaio 2018. Insomma, il nuovo anno sembra partire nei migliori dei modi per la bella Freddi.

Laura Freddi, è nata sua figlia Ginevra: l’annuncio social

Poche e semplici parole quelle che Laura Freddi ha scelto per annunciare la nascita della sua bambina. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9.33 è nata Ginevra con un peso di 3.670 chili.” Durante un’intervista a Domenica Live da Barbara d’Urso, la neo mamma rivelò che il parto era atteso per l’8 Gennaio, ma a quanto pare la piccolina ha avuto fretta di conoscere i suoi fantastici genitori. Ora, dopo l’arrivo di Ginevra, è il momento di pensare al matrimonio. La bella attrice e il suo compagno Leonardo avevano infatti deciso di aspettare la nascita della loro bambina per poi convolare a nozze e indossare finalmente l’abito bianco. Per la conduttrice è un momento d’oro per quanto riguarda la vita privata e non potrebbe chiedere assolutamente niente di meglio.

Laura Freddi mamma dopo il dramma della gravidanza interrotta

Laura Freddi sarà senza dubbio sopraffatta dalle emozioni, quello di diventare mamma era un grande sogno che aveva addirittura paura di non poter più realizzare. In passato, infatti, la showgirl ha vissuto il dramma di una gravidanza interrotta che le ha lasciato il segno per moltissimo tempo. In ogni caso, ora ha ritrovato il sorriso e non può che esserne orgogliosa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.