Connect with us

Grande Fratello Vip

Laura Freddi delusa dal Grande Fratello Vip: la rivelazione che non ti aspetti

Laura-FreddiLaura Freddi parla della sua esperienza al GF Vip: le critiche rivolte al programma

L’esperienza al GF Vip si è ormai conclusa da qualche settimana per Laura Freddi. L’attrice, durante il suo percorso, ha ricevuto molte critiche, ma stavolta ha deciso di dire la sua. In un’intervista a Il Vicolo Delle News ha confessato di non aver mandato giù le opinioni della Blasi e di Signorini. I due infatti avevano parlato di Laura Freddi come una persona scontata. “Credo assolutamente di non esserlo. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male. Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono. Io per perdere le staffe devo solo sentire qualcosa di brutto sulla mia famiglia, allora sì che divento come un toro di fronte al drappo rosso, ma fino ad allora preferisco essere la persona pacifica e moderata che sono.” -rivela l’attrice.

Laura Freddi dopo la permanenza al GF Vip: oscurata dal format del reality?

In questa prima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto diversi concorrenti costantemente sotto i riflettori. Laura Freddi sicuramente non è stata una di questi. Sono stati gli autori ad oscurarla in favore di altri oppure è stata lei ad eclissarsi dal gioco? L’attrice risponde così: “Come ho già detto mi mancavano solo le capriole e poi avrei fatto veramente di tutto, ma c’erano sicuramente fatti più appetibili sui quali puntare il dito e lo avete visto tutti.” Inoltre, durante l’ultima puntata del reality, Laura Freddi non è stata mai chiamata in causa. “In realtà mi chiedo ancora come mai abbiano voluto chiudere un’annata boom, in termini di ascolti, con una puntata registrata dove si è fatto un riassunto.” -confessa nell’intervista- “In molti mi hanno chiesto dove fossi e se ci fossi, quindi, se se ne sono accorti vuol dire che si è sentita la mia mancanza, quindi meglio così.”

Dopo il GF Vip ci saranno altri reality per Laura Freddi?

“Ho scoperto delle cose di me stessa che non conoscevo, sono riuscita a farmi forza nei momenti più bui. Detto ciò non lo rifarei più. Non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il “Padre” di tutti per capirlo.” – confessa l’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top