Connect with us

Gossip

Laura Forgia è tornata single: la confessione della modella e attrice

laura forgia singleLaura Forgia, ex Professoressa de L’Eredità, è tornata single: la confessione della modella e attrice

Non c’è pace in amore per Laura Forgia, ex Professoressa de L’Eredità. A 34 anni la bionda valletta di Cultura Moderna, nonché ex tentatrice di Temptation Island, non riesce a trovare l’uomo giusto, quello con il quale costruire un futuro e una famiglia. La colpa? A quanto pare della carriera che, dopo la partecipazione a Pechino Express,  è diventata sempre più piena e intensa. La stessa Laura, che ha iniziato a lavorare a sei anni come modella, ha fatto sapere di essere un vero disastro nella vita privata e non ha nascosto le difficoltà nel costruire un rapporto serio e duraturo. Un rapporto che tutte le donne sognano e che alla Forgia appare come un miraggio.

Laura Forgia fidanzato: la valletta de L’Eredità è tornata single

“La mia vita privata è un disastro, sono single” ha fatto sapere Laura al settimanale Diva e Donna. Il motivo? “Mi rendo conto di come sia difficile riuscire a costruire davvero qualcosa con una persona mentre cerchi di realizzarti nel lavoro. Purtroppo bisogna avere molta costanza e si devono incanalare le energie, concentrarle sull’obiettivo principale”. E l’obiettivo principale della Forgia è la carriera, per questo la giovane ha fatto sapere che prima girerà il prossimo film e poi penserà all’amore. Soprattutto perché si considera una persona molto dolce e romantica. “Mi piacerebbe tanto avere una persona per me, una persona che sai di trovare accanto quando torni a casa. Tutto questo mi manca molto e lo vorrei realizzare al più presto” ha confidato.

Laura Forgia vita privata: l’ultima storia d’amore e l’ex fidanzato

L’ultima storia di Laura Forgia risale allo scorso anno. Era stata la diretta interessata a confessare di essere fidanzata con una persona che lavora nel mondo dello spettacolo ma non nota a livello mediatico. La ragazza aveva preferito non fare nomi in quanto la relazione era ancora molto fresca e in evoluzione. Una relazione che poi non è riuscita a crescere tanto che Laura ha preferito tornare single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top