Connect with us

Televisione

Laura Forgia a I Fatti Vostri: Guardì spiega come e perché è stata scelta

laura forgia selfieLaura Forgia nuova conduttrice I Fatti Vostri: Michele Guardi spiega come e perché è stata scelta

Laura Forgia è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri. L’ex Professoressa dell’Eredità prende il posto di Adriana Volpe, che ha lasciato il programma dopo i numerosi litigi con Giancarlo Magalli. L’ex tentatrice di Temptation Island ha superato i provini, sbaragliando una concorrenza molto agguerrita. Com’è riuscita a farcela? Perché è stata scelta proprio la showgirl italo-svedese, di recente vista in Cultura Moderna accanto a Teo Mammuccari? A svelare i segreti di questa decisione Michele Guardì, il regista del format che da decenni va in onda sul secondo canale Rai. A quanto pare Laura, il cui secondo nome è Lena, è stata scelta per il suo carattere allegro e vivace, ben in linea con lo spirito della trasmissione.

Laura Forgia a I Fatti Vostri: la rivelazione del regista Michele Guardì

“Laura è la persona più adatta per noi, è spiritosa, preparata ed è in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo. E’ stata scelta tra dieci persone. Non avrà rubriche, Magalli deciderà quando farla intervenire” ha spiegato Guardì al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, la Forgia ha avuto la meglio sulle colleghe e rivali. Ma di quali rivali stiamo parlando? Secondo TvBlog in lizza per il posto di conduttrice accanto a Magalli c’erano: Francesca Fioretti, Pamela Camassa, Gloria Bellicchi, Francesca Brienza, Manila Nazzaro. Alla fine si è optato per Laura, che torna in Rai dopo aver lasciato l’Eredità nel 2016. Oltre al lavoro in tv, la giovane ha portato avanti pure la carriera cinematografica: di recente è apparsa nel film Figli randagi.

Laura Forgia da L’Eredità a I Fatti Vostri: la vita privata della showgirl

Se la carriera procede a gonfie vele, per Laura Forgia non si può dire lo stesso della vita privata. Da tempo la trentaquattrenne- che durante la partecipazione a Pechino Express ha avuto un flirt con Andrea Fachinetti, figlio di Ornella Muti- è single. “Mi rendo conto di come sia difficile riuscire a costruire davvero qualcosa con una persona mentre cerchi di realizzarti nel lavoro. Purtroppo bisogna avere molta costanza e si devono incanalare le energie, concentrarle sull’obiettivo principale” ha spiegato di recente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top