Connect with us

Scelti per voi

Laura Forgia ha lasciato L’Eredità: il motivo

laura forgia all'ereditàLaura Forgia perché non è più tra le Professoresse dell’Eredità? Ecco perché la showgirl è assente

AGGIORNAMENTO: Laura Forgia ha lasciato l’Eredità per debuttare al cinema ma è anche stata scelta come prima donna di Cultura Moderna, lo storico programma di Teo Mammucari su Canale 5. Clicca qui per leggere tutti i dettagli!

Laura Forgia ha lasciato l’Eredità: la bionda showgirl non è più tra le Professoresse di Rai Uno insieme a Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera. Ad anticiparlo è la stessa Laura, che su Instagram ha spiegato le ragioni di tale scelta, arrivata dopo ben cinque anni di onorato servizio. “Tra qualche giorno riprenderà l’Ereditaà ma per quest’anno ho scelto di non far parte di questa fantastica squadra. Questa trasmissione mi ha dato tanto e mi ha fatto fare un grande percorso di crescita professionale ed umano. So già che la famiglia dell’ Eredità mi mancherà tanto” inizia così il lungo post di Laura Forgia sui social network, dove spiega il motivo della sua assenza nella prossima edizione del quiz show.

Laura Forgia spiega su Instagram perché ha lasciato l’Eredità

“Dopo 5 meravigliosi anni era diventata la mia seconda casa ma sento che ho bisogno di nuove sfide e di rimettermi in gioco. Lo devo soprattutto a me stessa e al mio desiderio di crescere. Oggi scenderò da questa meravigliosa nave perché è arrivato il momento di cambiare rotta e concentrare le mie energie, in attesa della prossima avventura.  Un bacio speciale e un in bocca al lupo a Carlo, Fabrizio, Eleonora, Francesca, Ludovica . Vi voglio bene! Un abbraccio speciale a tutti voi, pubblico meraviglioso, che mi avete seguito con tanto affetto e mi avete regalato tanta energia” ha aggiunto Laura Forgia che ha dunque lasciato l’Eredità per tentare nuove strade in campo professionale. Del resto c’era da aspettarselo, in seguito alle fortunate esperienze in altri programmi tv quali Temptation Island e Pechino Express. Dove rivedremo la bella italo-svedese? Per ora è tutto top secret, Laura Forgia non ha aggiunto altro, ma siamo sicuri che continuerà a stupirci.

1 Comment

1 Comment

  1. Glauco

    18 ottobre 2016 at 03:08

    Classica persona che pensa di essere arrivata senza nulla saper realmente fare e che con ogni probabilità si pentirà amaramente di avere lasciato il programma che l’ha “lanciata”, rischiando di passare ben presto nel “dimenticatoio”. Peccato, perchè in fondo tra le presunte “professoresse” del nulla, risultava tra le più spontanee e simpatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top