Connect with us

Pechino Express

Laura Forgia e Andrea Fachinetti stanno insieme? Parla la prof

laura-e-andrea-pechino-express-coppiaLaura Forgia e Andrea Fachinetti stanno insieme dopo Pechino Express?

Non è difficile provare attrazione per Laura Forgia, la sensuale professoressa dell’Eredità, ora concorrente a Pechino Express. Ne sa qualcosa Gabriele di Temptation Island, ma anche Andrea Fachinetti, fratello di Naike Rivelli, che come vediamo nelle attuali puntate del reality si è preso una cotta per la showgirl, al punto da eliminare Gli Illuminati per salvare Laura. Ma cosa c’è stato tra la Forgia e il figlio di Ornella Muti? A fare delle rivelazioni importanti è stata proprio la ragazza, nel corso della sua ultima intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Laura Forgia si svela: la verità sulla storia con Andrea

“In quella situazione estrema è nato un grande feeling, ci siamo infatuati e regalati delle emozioni. Quando la gara è finita, ci siamo frequentati, ho conosciuto sua mamma e le sue sorelle, lui si è buttato a capofitto in questa storia scambiandola forse per vero amore, ma poi io sono partita per girare un film e non sono stata molto presente” ha dichiarato Laura Forgia, intuire che effettivamente qualcosa con Andrea Fachinetti c’è stato dopo Pechino Express. La storia, però, ha avuto breve durata per motivi di lavoro della modella, conduttrice e attrice la quale, si è sempre definita molto solitaria per via della sua vita frenetica. Questo feeling, però, sembra già archiviato visto che il Fratello di Pechino Express, come espressamente dichiarato in una recente intervista, sta cercando di ricucire i rapporti con la sua ex storica, Martina, con il quale è stato insieme ben sette anni.

Laura Forgia e gli altri segreti di Pechino Express

Nell’ultima intervista rilasciata, Laura Forgia ha svelato non solo la verità sulla sua storia con Andrea, ma anche le difficoltà di Pechino Express e la rivalità con Le Persiane. “Sono totalmente diverse da noi e forse nella vita normale ci saremmo divertite insieme, ma lì hai il coltello tra i denti. Soprattutto Fariba, la mamma, ci ha dato il filo da torcere e Giulia, la figlia, fisicamente è imbattibile” ha confidato la professoressa de L’Eredità, per poi sottolineare quanto siano state dure le scalate del Chimborazo in Ecuador e la corsa del deserto in Perù.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top