Connect with us

Pechino Express

Laura Forgia e Andrea Fachinetti: parla Naike Rivelli

Naike-Rivelli-Andrea-Fachinetti-Laura-ForgiaLaura Forgia e Andrea Fachinetti non stanno insieme: le parole di Naike Rivelli

Hanno avuto un flirt durante Pechino Express, Laura Forgia e Andrea Fachinetti, ma la storia non è poi decollata. Ora a parlare è Naike Rivelli, una delle concorrenti più amate dal pubblico, che ha dovuto lasciare a malincuore il programma per un motivo di salute. La figlia di Ornella Muti ha parlato a Vanity Fair della storia del fratello con la Professoressa dell’Eredità, spiegando perché abbia lasciato eliminare il fidanzato Yari Carrisi, piuttosto che Laura. “Noi siamo partiti come Fratelli e la nostra decisione iniziale era che lui scegliesse chi eliminare all’occorrenza, perché io patisco troppo e non amo le gare. Poi, lui ha avuto una simpatia per Laura e, facendogli io da mamma, abbiamo lasciato spazio ai giovani. Non potevamo certo metterci in competizione con le Patatine, pardon, le Professoresse” ha dichiarato Naike Rivelli, legatissima al fratello Andrea.

Naike Rivelli racconta i dettagli della storia tra Laura e Andrea

“Abbiamo valutato quant’era importante la nostra storia al di là del gioco. Andrea e Laura si sono scoperti lì e avevano tutto Pechino Express per conoscersi. Sapevo che Yari mi avrebbe aspettata, perché era lì per fare il gioco vero ed esplorare per conto suo. Io ero sicura di lui, mentre Andrea non sapeva certo che non avrebbe ritrovato Laura a Roma” ha spiegato Naike Rivelli, che non ha nascosto di aver sofferto lo stesso per l’eliminazione di Yari Carrisi, in gara con la coppia degli Illuminati. La sorella di Andrea Fachinetti non ha potuto però lanciare una frecciatina a Laura Forgia: “È stato un po’ un flirt con Laura. Col senno di poi, eliminavamo le Patatine”. Infatti, la storia tra i due non è poi proseguita, come spiegato dalla stessa showgirl di Rai Uno, che ha raccontato di un flirt piuttosto fugace.

Laura Forgia a Pechino Express: Naike e Andrea tifano per lei

Anche se quell’amore non è mai sbocciato, e ora Andrea Fachinetti è intenzionato a riconquistare l’ex Martina, la coppia Fratello e Sorella continua a tifare per Le Professoresse, ma anche per altri concorrenti di Pechino Express. “Tifo per loro: spero che Eleonora arrivi fino alla fine. Così come per le Persiane e gli Antipodi. Però penso che i più spietati siano gli Espatriati: forse ce la faranno loro. Non mi hanno dato niente e non ho sentito in loro un’energia vera” ha fatto sapere Naike, che continua a vivere la sua storia con Yari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top