Connect with us

Scelti per voi

Laura Forgia, da L’Eredità a Cultura Moderna con Mammucari: l’indiscrezione

laura lena forgia e teo mammuccariIl ritorno in tv di Laura Forgia: riparte Cultura Moderna!

Periodo d’oro per Laura Forgia! Dopo la partecipazione come professoressa in L’Eredità, lo storico quiz preserale di Rai 1, Laura torna sui teleschermi con un nuovo programma e lo fa sulle reti Mediaset! Sarà presente nella nuova edizione di Cultura Moderna, format ideato da Antonio Ricci, andato in onda qualche anno fa con Teo Mammucari alla conduzione. Grandissima opportunità per la bella e talentuosa showgirl che da oggi si cimenta in una nuova avventura televisiva. In molti si chiedono quale potrà essere il suo ruolo: farà semplicemente da assistente con qualche stacchetto o aiuterà nella conduzione? Al momento non è dato sapere, tante le novità ancora top secret ed una grande conferma: il ritorno alla conduzione di Teo Mammucari!

Teo Mammucari, dopo Tu si que vales condurrà Cultura Moderna: data d’inizio e anticipazioni

Dopo l’esperienza come giurato a Tu si que vales, assieme a Maria de Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti, per Teo si riaprono le porte di un programma tv che ha tanto amato: Cultura Moderna. La sua partecipazione come conduttore è ormai ufficiale e quasi tutto è pronto per questa nuova edizione. I casting sono terminati da un po’ e le registrazioni delle puntate inizieranno martedì 29 e mercoledì 30 novembre. La messa in onda era prevista per ottobre, su Italia 1 dopo il tg ma la programmazione è poi slittata all’inizio del 2017. La formula resterà invariata: in ogni puntata ci sarà un personaggio misterioso da indovinare, i concorrenti si esibiranno per conquistare il maggior numero di domande da fare per indovinare appunto il personaggio misterioso. Qualche cambiamento di sicuro ci sarà ma l’impostazione dello show dovrebbe restare pressocchè invariata.

Laura Forgia e Teo Mammucari a Cultura Moderna: che coppia sarà?

C’è grande attesa per Cultura Moderna e per la nuova coppia tv formata da Teo Mammuccari e Laura Forgia. I due non hanno mai lavorato insieme ma sul web si vocifera che ci sia una grande intesa professionale. Sarà vero? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top