Connect with us

Televisione

Laura Forgia a I Fatti Vostri: affiancherà Magalli al posto di Adriana Volpe

I fatti Vostri, Laura Forgia prende il posto di Adriana VolpeI Fatti Vostri, Laura Forgia conduttrice al posto di Adriana Volpe: affiancherà Giancarlo Magalli da settembre 2017

Finalmente è stata scelta la co-conduttrice de I Fatti Vostri. Sarà Laura Forgia ad affiancare Giancarlo Magalli dalla prossima edizione a partire da settembre. Ad annunciarlo è il portale Blogo, che dà la notizia come praticamente ufficiale. Appena ieri vi avevamo presentato le quattro candidate che si contendevano il posto che fu di Adriana Volpe. Fra loro doveva essere scelto il nuovo volto femminile della trasmissione di Rai 2 ed oggi è già arrivata la decisione della produzione e di Viale Mazzini. La trentaquattrenne showgirl nata in provincia di Varese succede alla bella Adriana, che passa dallo show quotidiano del secondo canale a Mezzogiorno in Famiglia, quello del fine settimana. Un’altra bionda dunque sarà al fianco di Magalli nella trasmissione di Michele Guardì.

Forgia, chi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri

Laura Forgia, vero nome Laura Lena Forgia, è nata il 9 ottobre del 1982. Ha quindi 34 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Laureata in Biotecnologie Mediche, inizia a sfilare a 6 anni e, come modella, si fa conoscere in tutte le principali capitali del pianeta. La svolta per lei arriva nel 2007 dopo essersi classificata seconda a Miss Stresa. Si fa conoscere in alcune trasmissioni tv di enorme successo, come L’Eredità, dove ha svolto il ruolo di ‘professoressa’. Il suo talento è eclettico: oltre a fare la showgirl, ha ricoperto anche dei piccole parti in film d’autore. Ha partecipato pure a Temptation Island, Tale e Quale Show e Pechino Express. Di recente ha affiancato Teo Mammucari alla guida di Cultura Moderna nell’access prime time di Italia 1. È stata anche opinionista della trasmissione sportiva Tiki Taka sulla stessa rete.

Laura l’ha spuntata: sarà lei la regina di Giancarlo Magalli

Laura ce l’ha fatta: fra quattro pretendenti (qui trovi tutti i nomi) è stata scelta proprio lei per la guida de I Fatti Vostri. Per la showgirl l’occasione è ghiotta: lo show di Michele Guardì è una vetrina prestigiosa nel panorama televisivo italiano. La trentaquattrenne sicuramente sarà in grado di farsi apprezzare ancora una volta dal pubblico per le sue non poche qualità. L’unica incognita è se andrà d’accordo con Magalli, ma questa è tutta un’altra storia e comunque presto lo scopriremo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top