Connect with us

Televisione

Laura Esquivel torna in tv: da Il mondo di Patty a Love, Divina

Laura EsquivelLove, Divina: la nuova serie televisiva di Laura Esquivel

Tutti ci ricordiamo di Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty. La serie televisiva argentina aveva fatto letteralmente impazzire i giovani di tutte le età, dai più piccoli agli adolescenti, fin quando poi non è arrivata Violetta a toglierle il primato. La ragazza un po’ imbranata innamorata del suo Matìas non c’è più, ora l’attrice si presenta in una forma tutta nuova. Da Patty a Love, Divina che sogna di fare la cantante. Oltre a desiderare di lavorare con la sua voce avrà anche un importante ruolo sociale: ospiterà dei senzatetto in casa sua. Naturalmente non sarebbe potuto mancare l’aspetto emotivo: nella serie ci sarà Felice, un ragazzo messicano che farà perdere la testa della protagonista. L’Italia si prepara ad essere una delle maggiori emittenti di questa nuova serie per ragazzi che partirà sul canale free di De Agostini Editore a partire dal 5 giugno 2017.

Laura Esquivel, dopo Il mondo di Patty: arriva Love, Divina

Sarà difficile vedere la nostra Patty in un altro ruolo, eppure dobbiamo prepararci. Saranno 60 episodi divisi in tre manche di 20 l’uno! Questo è il progetto iniziale ma non è detto che nel caso in cui riscuotesse particolare successo si decidesse anche di aggiungerne altri. Love, Divina inizierà il 5 giugno 2017 sul canale free di De Agostini Editore ed andrà in onda ogni giorno alle 14.10. In più verrà presentato ai giurati del Gieffoni Festival di quest’anno dalla stessa protagonista martedì 18 luglio. L’Italia è la mamma di queste serie tv per ragazzi, basti vedere Violetta e Il mondo di Patty stesso, quindi non ci sono dubbio sul seguito che avrà.

Love, Divina: una serie tv con tante novità

Love, Divina è una serie televisiva tutta innovativa. A partire dalla trama incentrata sul sociale: questa giovane ragazza che sogna di fare la cantante ma nel frattempo ospita in casa sua dei senzatetto. E poi la caratteristica digitale: la produzione ha diffuso la messa in onda su altre piattaforme ed ha aggiunto dei spin-off online della serie originale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top