Connect with us

Gossip

Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro: età, altezza, fidanzato

laura cremaschi avanti un altro bonasLaura Cremaschi: età, altezza, fidanzato e vita privata della nuova Bonas di Avanti un Altro

Laura Cremaschi, 30 anni e altra 1.65 circa, è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Ma chi è nella vita privata la bellissima ragazza?! Laura è entrata nel mondo dello spettacolo a 19 anni, quando ha vinto un noto concorso di bellezza. La donna è infatti stata eletta Miss Padania. Prima di arrivare allo show condotto da Paolo Bonolis, la Cremaschi ha infiammato il web, più precisamente i suoi profili social. La showgirl è sempre stata una ‘curiosa’ appassionata di calcio. Laura ha sempre condiviso con i suoi followers i pronostici di svariate partite, ma a catturare l’attenzione è il come. Il risultato era infatti scritto o sul suo decolleté o sul suo lato b. Oltre ad essere nota al pubblico per queste sua iniziativa calcistica e per la sua apparizione ad Avanti un Altro, la ragazza è anche un’immobiliarista nell’azienda di famiglia.

Laura Cremaschi: il fidanzato della Bonas di Avanti un Altro

Laura Cremaschi è molto felice anche per quanto riguarda la vita sentimentale. La giovane donna è infatti fidanzata ed innamorato di un uomo non sconosciuto al mondo dello spettacolo. A quanto pare, la Bonas sta insieme ad Andrea Perone. Lui è un ricco imprenditori, noto al mondo del gossip per essere stato sposato con la bellissima Sabrina Ferilli. Oltre all’attrice, Andrea è stato accostato anche ad altre bellissime donne famose. La relazione tra Laura e Perone sembra essere caratterizzata da un continuo tira e molla. Per diverso tempo si è infatti parlato di una presunta crisi, documentata anche da alcune foto girate tramite i vari settimanali.

Laura Cremaschi: curiosità sulla vita privata della Bonas

Al momento, non è certo che Laura e Andrea stiano ancora insieme. Sul profilo Instagram di lei non appaiono più foto insieme a Perone da ormai molto tempo. In ogni caso, la giovane pare vivere comunque un bellissimo e sereno periodo della sua vita, soprattutto per quanto riguarda la carriera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top