Connect with us

Gossip

Laura Chiatti stupisce: il gesto per Francesco Arca e Irene

Laura-ChiattiLaura Chiatti su Instagram: l’augurio per Francesco Arca e Irene Capuano

Chi pensa che dopo una storia d’amore non possa esserci più alcun rapporto tra ex fidanzati, sbaglia. Ne sono la prova Francesco Arca e Laura Chiatti, che a dispetto delle malelingue, sono rimasti ancora in buoni rapporti. L’ultima prova? Il gesto dell’attrice umbra compiuta qualche ora fa su Instagram. Laura Chiatti ha lasciato un commento sotto lo scatto del pancione di Irene Capuano, attuale fidanzata di Arca, scrivendo: “Ti aspettiamo piccola, grande, meraviglia”. Un augurio che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere e che invece stupisce tutti. Irene, che dovrebbe partorire a fine estate, non ha esitato a rispondere all’ex di Francesco Arca, con le note emoticons dei baci.

Laura Chiatti e Francesco Arca sono rimasti in buoni rapporti

Non è la prima volta che vediamo gesti di affetto tra gli ex fidanzati Laura Chiatti e Francesco Arca. La scorsa estate, in occasione del matrimonio dell’attrice con Marco Bocci, che a gennaio l’ha resa madre del piccolo Enea, Arca si era congratulato con la Chiatti. Segno che i due sono rimasti in buoni rapporti, nonostante la fine della loro storia. Soprattutto perché, dopo l’addio, i due attori hanno trovato grandi amori che hanno completamente stravolto le loro vite: Laura Chiatti è diventata moglie e madre accanto a Marco Bocci; Francesco Arca ha ritrovato Iren Capuano, con la quale aveva vissuto una storia anni prima, e ora si appresta a diventare padre.

Laura Chiatti felice per Francesco Arca e Irene Capuano

Laura Chiatti é felice che il suo ex Francesco Arca, con il quale ha vissuto una storia d’amore durata circa due anni, stia per diventare padre. E la moglie di Marco Bocci non ha avuto problemi a dimostrare pubblicamente il suo affetto all’attore e alla fidanzata Irene Capuano. Insomma, non ci resta che dire: brava Laura!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top