Connect with us

Gossip

Laura Chiatti sempre più innamorata del giocatore di basket Davide Lamma, si definisce una romanticona

Foto Fb

Foto Facebook

LAURA CHIATTI E DAVIDE LAMMA: IL LORO È UN AMORE AUTENTICO. PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO? – La storia d’amore tra Laura Chiatti e Davide Lamma prosegue a gonfie vele. A rivelarlo è proprio l’attrice protagonista del film “Il volto di un’altra”, in questi giorni nelle sale, nell’ambito di un’intervista rilasciata a Di Tutto, dove spiega si avere un animo romantico e di credere profondamente nei sentimenti. La Chiatti aggiunge inoltre di essere innamorata di Lamma per la sua personalità e non per la sua professione. Ormai è noto come vada di moda il binomio starlette – sportivo, ma per Laura Chiatti contano solo i sentimenti: è lei stessa a dichiararlo al settimanale Di Tutto. La Chiatti pone in evidenza come oggi la tendenza generale nelle relazioni  sia troppo spesso quella di privilegiare l’aspetto economico anche a discapito dei sentimenti: in altre parole cercare di “accalappiarsi” un buon partito viene troppo di frequente messo al primo posto. Lei invece dichiara di aver sempre sognato i “due cuori e una capanna”. E lui, Davide Lamma, trentasettenne giocatore di basket, sembra essere proprio quello giusto, capace di dare alla Chiatti serenità e sostegno, come lei stessa ha detto in passato. Tanto da indurla a pensare ad una convivenza e ad un bebè, così ha dichiarato Laura Chiatti in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa non molto tempo fa’. Per il momento il matrimonio non è contemplato. Forse, come molte coppie moderne, opteranno per la convivenza, ma i presupposti per convolare a nozze sembrano esserci tutti: un grande amore e il desiderio di creare una famiglia.

LAURA CHIATTI E IL SUO RAPPORTO CON LA CHIRUIGIA ESTETICA – Laura Chiatti è impegnata in questi giorni nella promozione del film “Il volto di un’altra” dove intrepreta Bella, la presentatrice di un programma dedicato alla chirurgia estetica. Ma qual è il suo rapporto con la chirurgia estetica e con il così detto ritocchino? Questa è un’altra delle tematiche trattate dall’intervista rilasciata a Di Tutto e la Chiatti non mostra alcun problema a rispondere, nonostante lei stessa in passato sia ricorsa ad un intervento per apparire più prosperosa. Laura si dichiara favorevole, purchè gli accorgimenti adottati siano in sintonia con la persona e utili a farla sentire meglio. La Chiatti lascia intendere che ci vuole gusto e buon senso: gli interventi drastici e la sessantenne che gioca a fare la ventenne sono un’altra storia. Il film affronta un tema davvero attuale, perché dietro la chirurgia si cela spesso il desiderio femminile di voler apparire belle e di piacere a tutti e a tutti i costi. Laura Chiatti osserva come la bellezza di una donna emerga nel momento in cui non è interessata a piacere a nessuno.

LAURA NEI PANNI DI BELLA – Non è stato semplice per Laura Chiatti calarsi nei panni di Bella, il personaggio che interpreta nel film di Pappi Corsicato, “Il volto di un’altra”. Ma proprio per questo ha rappresentato una sfida stimolante. Bella è un po’ cinica e arrivista, ma alla fine, questa patina si scioglie e lei si dimostra per nelle sue fragilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top