Connect with us

Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: nuovi testimoni e prove in chiesa

laura-chiatti-marco-bocciLaura Chiatti e Marco Bocci: le ultime prove prima del si

Il 4 luglio si avvicina. Per gli amanti del gossip questa data è importante perché avverrà la consacrazione dell’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Un amore travolgente e passionale a tal punto da portare i due attori all’altare solo dopo un anno di fidanzamento. Certo, da tempo si sussurra che Laura Chiatti sia incinta di Marco Bocci ma, anche se davvero fosse così, i due hanno scelto comunque di unirsi davanti a Dio anziché optare per una semplice convivenza. Ma come sarà questo matrimonio del 4 luglio? Vi avevamo già tempo addietro parlato di alcuni importanti dettagli, adesso siamo in grado di fornirvene altri. L’ultimo a parlare su questo matrimonio vip è stato padre Martino Siciliani, priore dell’Abbazia di Perugia il quale, intervistato da il quotidiano Il Messaggero ha raccontato come si stanno preparando gli sposi per il grande giorno. “I futuri sposi, Laura Chiatti e Marco Bocci, si sono organizzati al meglio per arrivare al sì”  ha riferito il religioso. I sopralluoghi di rito sono già stati fatti: dall’entrata in Chiesa alla disposizione degli invitati. Uno dei punti cruciali dei promessi sposi è stata la disposizione degli invitati e la sicurezza, visto che saranno molti i paparazzi e curiosi che vorranno imbucarsi al matrimonio dell’anno. I ben informati assicurano, però, che per l’occasione sono state contattate diverse agenzie di sicurezza del territorio. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di sposarsi in Umbria perché entrambi provengono da questa regione e questo, a detta della stessa attrice, è stato uno degli elementi che ha spinto i due ad unirsi.

Laura Chiatti non ha scelto Riccardo Scamarcio come testimone

Importanti novità ci sono anche sul fronte testimoni per il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci.  Se era quasi certa la presenza sull’altare di Riccardo Scamarcio, amico e collega di lunga data di Laura, è stato lo stesso attore pugliese a smentire la notizia. Riccardo Scamarcio, che ha lavorato con Laura Chiatti nella serie televisiva Compagni di Scuola e anche nel famoso film Ho Voglia di Te, ha confidato che non sarà lui il testimone di nozze della sposa ma sarà un semplice invitato. Chi prenderà quindi il suo posto? Presto detto: Laura Chiatti ha scelto come testimone di nozze la sorella. Accanto a Marco Bocci sembra invece non tramontare la possibilità che ci sarà Raoul Bova, che si presenterà alla nozze accompagnato dalla sua nuova fidanzata Rocio Munoz Morales. Marco Bocci e Raoul Bova si sono conosciuti da poco, sul set di Scusate se esisto dove hanno dato vita ad una coppia di gay, ma pare che tra loro sia nata un’amicizia molto forte che verrà sancita proprio durante le nozze del 4 luglio.

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: ricevimento riservato

Tra gli altri dettagli che ci giungono sul matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti possiamo svelarvi che la sposa non si farà acconciare i capelli dalla parrucchiera di famiglia, che invece pettinerà la madre e la sorella. Per il ricevimento si era parlato di un sontuoso castello, ma le voci in Umbria sussurrano di un momento ben più riservato, come del resto è tutta la faccenda. Pare che Laura Chiatti e Marco Bocci abbiano deciso per  un banchetto in stile americano, tra i fiori all’aria aperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top