Connect with us

Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: gli ultimi dettagli prima del si

laura-chiatti-marco-bocci-sposi-Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: scelti i testimoni

Non c’è dubbio che quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci sarà il matrimonio dell’anno. Soprattutto perché il loro amore è sbocciato all’improvviso, quando nessuno se l’aspettava, ed è stato così coinvolgente da portarli subito a maturare la decisione di sposarsi. Ma, in fondo, come ha detto recentemente Laura Chiatti in un’intervista: “L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito”. E così, il 4 luglio prossimo Marco Bocci e Laura Chiatti convoleranno a nozze, per la gioia di tutti gli amanti della cronaca rosa che anche quest’anno, dopo il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino del 2013, potranno sognare un giorno da fiaba. Anche se, Laura e Marco sono due attori molto riservati e prima delle ultime dichiarazioni rilasciata dalla Chiatti (al programma televisivo Verissimo e alla rivista Vanity Fair) ci siamo dovuti accontentare di baci e abbracci rubati dagli occhi, o meglio dire dai  teleobiettivi, dei paparazzi. I dettagli su come sarà il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci sono comunque trapelati e noi siamo in grado di fornirvi qualche interessante anticipazione. In primis, parliamo dei testimoni. Qualche mese fa vi avevamo anticipato la possibilità che sull’altare, accanto agli sposi, sarebbero apparsi gli attori Riccardo Scamarcio e Raoul Bova. A quanto pare l’indiscrezione è stata confermata e, come riporta il Giornale dell’Umbria, Raoul Bova si è già recato a Perugia, location delle nozze. I promessi sposi si sono concessi una giornata di relax in un noto relais alle porte della città umbra proprio in compagnia di Raoul Bova e della sua nuova compagna spagnola, l’attrice Rocio Munoz Morales. Come riporta il giornale, le due coppie non sono passate inosservate dagli altri ospiti della struttura e, in particolare Laura Chiatti e Marco Bocci, non si sono tirati indietro di fronte a richieste di autografi e foto. Confermata dunque la presenza di Raoul Bova, che sarà il testimone di Marco Bocci, mentre Laura Chiatti ha scelto l’amico di sempre Riccardo Scamarcio, che si presenterà al matrimonio in compagnia della fedele fidanzata Valeria Golino.

Marco Bocci e Laura Chiatti: nozze in castello

Oltre ai testimoni di nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti negli ultimi giorni sono circolate nuove indiscrezioni riguardo il matrimonio dell’anno. Gli attori, come già detto si sposeranno a Perugia, e durante la messa sembra sia stata richiesta la presenza di un coro e un solista, ma anche di un organo e un violinista. Laura Chiatti è una grande esperta di canto e sicuramente ha voluto il massimo per il proprio matrimonio. Quanti invitati saranno presenti? Tra personaggi famosi e non, il numero è ancora imprecisato. Anche se la chiesa in cui verranno celebrate le nozze può contenere solo 600 persone. Per quanto riguarda il ricevimento sembra sia  stato scelto un castello sulle colline umbre e un menu dove non mancheranno i piatti della tradizione regionale, visto che sia Laura Chiatti che Marco Bocci sono originari di questa regione. E anche questo è stato uno dei tanti motivi che ha legato i due attori, infatti la stessa Laura ha dichiarato: “Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente”. Gli abiti dei due sposi porteranno, invece, la firma di due gradi stilisti italiani: Marco Bocci vestirà Armani, mentre Laura Chiatti ha scelto uno splendido abito bianco di Prada.

Laura Chiatti è incinta?

Al di là delle nozze, uno dei gossip più maliziosi delle ultime settimane racconta di una Laura Chiatti già in dolce attesa. Sicuramente la voglia di creare una famiglia è sempre stato uno dei desideri di Laura Chiatti, ma ancora non sappiamo confermare se arriverà all’altare con un rotondo pancino. Staremo a vedere, restate con noi per tutte le prossime anticipazioni sul matrimonio dell’anno!

1 Comment

1 Comment

  1. angela

    29 maggio 2014 at 16:09

    Stupendo auguroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top