Connect with us

Gossip

Laura Chiatti: l’ultima confessione su Francesco Arca

Laura-Chiatti-Marco-BocciLaura Chiatti e Francesco Arca: l’amicizia dopo l’amore

Si erano tanto amati, erano una coppia bellissima, e ora hanno saputo conservare quel rapporto speciale. Stiamo parlando degli attori Laura Chiatti e Francesco Arca i quali, nonostante si siano detti addio da tempo, continuano a frequentarsi. A rivelarlo la stessa moglie di Marco Bocci nell’ultima intervista rilasciata per il settimanale Grazia. “Ho mantenuto ottimi rapporti con l’attore Francesco Arca, ha appena avuto una bambina dalla compagna Irene Capuano. Ci frequentiamo con i nostri rispettivi partner e figli. Dopo l’amore è rimasto un grande affetto. È una cosa molto bella” ha dichiarato Laura Chiatti, da nove mesi mamma felice del piccolo Enea.

Laura Chiatti e Francesco Arca: la vita dopo l’amore

Una scelta intelligente quella di Laura Chiatti e Francesco Arca che, dopo aver condiviso tanto (sono stati insieme per circa tre anni), continuano a frequentarsi con gli attuali compagni, rispettivamente Marco Bocci e Irene Capuano. Che il rapporto tra Laura e Arca non fosse mai stato interrotto si era già intuito qualche mese fa, quando la Chiatti aveva lasciato su Instagram un messaggio d’auguri per la fidanzata di Francesco, incinta di Maria Sole, venuta al mondo lo scorso agosto. Anche se il rapporto tra gli ex fidanzati continua, gli attuali partner non sono per niente gelosi e l’attrice umbra ci tiene a precisare che non c’è alcuna gelosia con il marito Bocci, soprattutto dopo gli ultimi gossip che volevano il commissario Calcaterra molto vicino alla collega Claudia Gerini.

Laura Chiatti e Marco Bocci: un amore solido

“Mio marito e io facciamo gli attori, ma sappiamo bene dove finisce la realtà e inizia la finzione. Non si può essere gelosi del lavoro” ha sentenziato Laura Chiatti, che ha fatto sapere di voler regalare al più presto un fratellino o una sorellina ad Enea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top