Connect with us

Gossip

Laura Chiatti innamorata e felice: la confessione che commuove

marco-bocci-laura-chiattiLaura Chiatti: Marco ed Enea i suoi grandi amori

Tra le coppie di volti noti più belle in Italia non possiamo non citare loro, Laura Chiatti e Marco Bocci. Attori belli e di gran talento, sono sempre più innamorati, soprattutto da quando nella loro vita è arrivato il piccolo Enea. Proprio qualche settimana fa, dopo le numerose voci di una crisi tra i due, Laura ha deciso di intervenire, smentendole duramente; ma a rafforzare il concetto arriva oggi un commovente messaggio dell’attrice dedicato proprio ai suoi due amori più grandi: Marco ed Enea.

Laura Chiatti al settimo cielo: il messaggio che commuove

Postando su Instragram una foto che immortala Bocci intento a fare il bagnetto al piccolo Enea, Laura Chiatti scrive: “Esiste una cosa più bella ? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa … Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà… Mi sento così fortunata …. Avevo 13 anni , quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare , io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma … Il mio sogno realizzato … Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine . Grazie a chiunque abbia permesso questo“.

Laura Chiatti e Marco Bocci: un sogno diventato realtà

Un periodo meraviglioso per la bella Chiatti e non solo quindi per la fiorente carriera: il suo sogno, quello di trovare il grande amore e con lui creare una famiglia, è ormai realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top