Skip to main content

marco bocci laura chiatti c'è posta per teLaura Chiatti a C’è posta per te: pancino sospetto per la moglie di Marco Bocci

AGGIORNAMENTO Laura Chiatti ha smentito di essere incinta del terzo figlio!

Laura Chiatti è tornata in tv con il marito Marco Bocci... e con un pancino sospetto! Ospite di C’è posta per te l’attrice è apparsa più rotonda del solito. Per l’occasione la Chiatti ha indossato un lungo e largo vestito, quasi a voler coprire le sue forme. È forse incinta del terzo figlio? Al pubblico del programma di Maria De Filippi il dettaglio non è sfuggito e sono in molti a volerne sapere di più. Soprattutto perché un altro bambino sarebbe la ciliegina sulla torta per una famiglia già complice e affiatata. Del resto un terzo figlio è sempre stato nei piani di Laura e Marco che, dopo Enea e Pablo, sognano una bella bambina. “Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina” aveva confidato la Chiatti dopo la nascita del secondogenito, mentre il protagonista di Squadra Antimafia non ha mai nascosto il desiderio di avere cinque figli. La coppia, dopo aver avuto due figli a distanza ravvicinata (nel 2015 e nel 2016), si è presa del tempo per un altro bambino. Che il 2018 sia l’anno giusto per il fiocco rosa?

Che genitori sono Laura Chiatti e Marco Bocci

“Marco Bocci è un marito perfetto e ama da morire i suoi figli” ha assicurato Laura Chiatti a C’è posta per te. Dal canto suo l’attore umbro ha sottolineato la forza e la determinazione della moglie: “Senza di lei non potrei farcela”. Sposati dal 2014, la Chiatti e Bocci sono complici e affiatati. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine tanto che dopo neppure un anno dal primo incontro erano già marito e moglie nonché in attesa del primo figlio.

“Non abbiamo aiuti particolari, con i figli stiamo noi, ce li portiamo ovunque, e facciamo i turni con il lavoro per non doverli lasciare mai. Lei è una mamma spettacolare, io rappresento la fisicità, quello con cui si fa a botte” ha confidato Marco Bocci in una vecchia intervista a Vanity Fair.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.