Connect with us

Gossip

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci secondo Selvaggia Lucarelli

chiatti-incintaEsclusivo: Laura Chiatti sarebbe incinta di Marco Bocci, lo afferma Selvaggia Lucarelli su Facebook

Aggiornamento: Laura Chiatti smentisce al gravidanza

Laura Chiatti e Marco Bocci sono la coppia del momento: il grande amore è scoppiato all’improvviso, ed i due non hanno fatto proprio nulla per nasconderlo, anzi, hanno vissuto fin dall’inizio la loro grande passione alla luce del sole. Laura Chiatti è stata la donna che avrebbe fatto perdere la testa al bel Marco Bocci al punto da convincerlo in quattro e quattr’otto a mettere la parola fine alla storia con Emma Marrone, che si stava trascinando ormai da tempo. Una passione travolgente quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci, ma a quanto pare anche un vero grande amore a prima vista, destinato ad essere coronato, ve ne abbiamo parlato proprio oggi, da un matrimonio da favola. E’ notizia di oggi la data del loro matrimonio, che verrà celebrato il 4 di Luglio a Perugia. Ma ancora non si era spento il gossip sulle loro nozze che dalla pagina facebook di Selvaggia Lucarelli arriva una notizia che, se confermata, sarebbe veramente una bomba: a quanto pare, Laura Chiatti sarebbe incinta, aspetterebbe quindi un figlio da Marco Bocci. E come tutti gli appassionati di gossip sanno bene, una notizia data da Selvaggia Lucarelli difficilmente è una bufala, e molto spesso è una vera e propria anteprima.

Laura Chiatti e Marco Bocci diventeranno presto genitori?

Poco più di mezz’ora fa, Selvaggia Lucarelli posta sulla sua pagina facebook questa frase: “Chissà se è vero quello che mi dicheno…e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male.”. Bastano queste due righe a scatenare i commenti dei followers di Selvaggia, e per scatenare ovviamente la nostra curiosità. Già, perchè Selvaggia Lucarelli è sempre molto bene informata, e per lanciare una notizia del genere deve avere avuto sicuramente un’imbeccata se non sicura al 100%, sicuramente molto attendibile. A questo punto, possiamo sicuramente affermare che la storia tra Laura Chiatti e Marco Bocci è veramente un grande amore, i due ragazzi a quanto pare fanno davvero sul serio, con la data delle nozze già fissata ed un Boccino in arrivo, per usare le parole della Lucarelli. Rimaniamo in attesa di una conferma o di una smentita da parte della coppia, visto che, lo ribadiamo, si tratta di una notizia diffusa solo poco fa da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina facebook, ma di cui di sicuro sentiremo parlare moltissimo nei prossimi giorni.

Laura Chiatti e Marco Bocci confermeranno la notizia della gravidanza?

A questo punto non rimane altro che aspettare che Laura Chiatti e Marco Bocci rilascino una dichiarazione al riguardo. Nel frattempo, siamo anche curiosi di leggere qualche tweet di Emma Marrone sull’argomento, vale a dire sul suo secondo grande amore che, a pochi mesi dalla rottura con lei, fa un figlio con un’altra donna e poi la sposa…povera Brown, sembra proprio fatta apposta!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top