Connect with us

Gossip

Laura Chiatti incinta di Bocci è troppo grassa? L’attrice si difende

laura-chiatti-incintaLa moglie di Marco Bocci si difende dai giornalisti

Laura Chiatti si è scagliata contro i giornalisti che, dopo la pubblicazione di diverse foto dell’attrice, hanno puntato il dito contro il suo corpo, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa. In particolare, hanno sottolineato un eccessivo aumento di peso a causa della gravidanza. Laura non ci sta e risponde, particolarmente arrabbiata, sottolineando di essere ingrassata solo 5 kg. La Chiatti si è lasciata andare ad un pesante sfogo su Instagram con parole non proprio carine per i giornalisti. L’attrice ha esordito così: “Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite ca**ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa… Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”…Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il ca**o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità!

Laura Chiatti si difende

Grazie”. Da queste parole, Laura appare stanca di sentirsi sempre al centro di notizie non particolarmente esatte e rivendica la volontà di essere lasciata in pace in un momento così delicato della sua vita. Lo sfogo della Chiatti non è finito, infatti, continua dicendo:  “Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal “giornalismo” italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno.”

Laura Chiatti sostenuta dal web

Molti fan, e non solo, hanno preso le difese dell’attrice e in particolare Martina Colombari ha esordito cosi: “Lauretta dai! Si chiama semplicemente invidia. A rosiconi! Ti voglio bene.”  A pochi mesi dalla nascita del suo primo bambino, quindi, Laura appare molto determinata a difendere la sua immagine di donna e di futura mamma. Voi che ne pensate?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Elisabetta

    6 ottobre 2014 at 23:24

    Meno male una donna dello spettacolo uguale ad una donna normale ….sembra che solo noi ci trasformiamo durante la gravidanza.Loro sembra che siano sempre perfette . …beh non è così…ebbene sono umane!!!Anche loro ingrassano!!!

  2. sere

    7 ottobre 2014 at 13:14

    Bella, di successo e con marito figo….si è dimenticata di dire che è anche molto modesta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top