Connect with us

Gossip

Laura Chiatti: il rapporto con Emma Marrone e il gesto di Marco Bocci

marco-bocci-e-laura-chiatti-e-emma-marroneEmma Marrone e Laura Chiatti: lo scatto insieme che piace ai fan

Uno scatto con la bella Laura Chiatti e un fiume di commenti social, tra chi lo ha trovato un bellissimo gesto e chi, invece, addirittura inappropriato: questo ciò che è accaduto oggi quando Emma Marrone ha  pubblicato sui social una foto con colei che è ora moglie di un suo noto ex, Marco Bocci. Nessuna rivalità tra le due bellissime bionde, entrambe impegnate nel film “La cena di Natale”, ma solo quella che a tutti sembra grande stima reciproca e sintonia. Se per Emma la storia con Marco Bocci è ormai acqua passata, per la Chiatti non c’è alcun motivo di gelosia per la cantante salentina, cosa confermate dalle ultime dichiarazioni fatte da suo marito, nonchè padre dei suoi due figli.

Marco Bocci, come Laura Chiatti nessuna mai: la rivelazione

Marco, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato come Laura, rispetto agli amori avuti prima di lei, abbia totalmente cambiato la sua vita:L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati – ha svelato l’attore – Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi”. Come già svelato, le nozze non erano nei piani di Marco che, proprio grazie a Laura, ha poi cambiato idea.

Marco Bocci, rivelazioni d’amore e non solo su Laura Chiatti

“Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla – ha rivelato l’attore alla nota rivista, al quale ha inoltre dichiarato – L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te – e ha concluso – non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top