Connect with us

News

Laura Chiatti, spavento: il figlio Pablo in ospedale, le parole dell’attrice

laura-chiatti: il grande spaventoLaura Chiatti e Marco Bocci: grande spavento per il piccolo figlio Pablo di un anno ricoverato in ospedale

Brutta tegola per Laura Chiatti. L’attrice ha appena passato alcuni giorni di tormento e angoscia per il piccolo figlio Pablo, di solo un anno. Il bambino, frutto della relazione con Marco Bocci, attore noto per Squadra Antimafia e Romanzo Criminale, è stato in una struttura ospedaliera per quattro giorni per problemi di salute. A dare la notizia è stata la diretta interessata che con un post su Instagram ha informato i suoi follower. La Chiatti ha avuto anche un tenero pensiero per tutti quei genitori che vivono una situazione simile o addirittura peggiore. I fan l’hanno sommersa di commenti. In molti hanno raccontato situazioni analoghe, sostenendosi vicendevolmente. Questo è il mondo social che ci piace, che fa bene. Ora andiamo a leggere le parole dell’attrice umbra.

Laura Chiatti: “Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la stessa mia fortuna”

Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite – ha scritto su Instagram Laura ChiattiOggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”. Dopo il grosso spavento, questo è stato il pensiero della moglie di Marco Bocci. Il post ha innescato una cascata di solidarietà e di racconti simili da parte dei follower: “Successo anche a noi il mese scorso. Siamo ancora in ballo con antibiotici e ecografie. Un grande spavento, ma ci riteniamo non fortunati, di più“, “Anche noi, circa 2 mesi fa, siamo stati una settimana in ospedale per l’inizio di polmonite tra rocefin e antibiotici. Per fortuna è tutto passato”. Due interventi che ne riassumono tanti altri e fanno ben intendere il clima di solidarietà che si è creato.

Laura e Marco, la coppia perfetta: nel futuro altri figli

Laura e Marco, sposati da tre anni, oltre al piccolo Pablo (1 anno) hanno un altro figlio maschio , Enea (2 anni). La coppia è molto unita e non ha mai nascosto il desiderio di avere un terzo figlio, magari una bambina. L’attore di Squadra Antimafia ha addirittura detto che il suo sogno è quello di avere 5 figli. La Chiatti è d’accordo con lui. Quindi, dopo il grande spavento possono continuare a coltivare i propri desideri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top