Connect with us

Gossip

Laura Chiatti felice con Marco Bocci: i segreti dell’attrice ai microfoni di Verissimo

laura-chiattiUn’inedita Laura Chiatti si racconta nel salotto di Verissimo

“Mi sembra di andare al patibolo ogni volta che vado in televisione”, ha esordito scherzosamente Laura Chiatti, che oggi si è raccontata nel salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Bella, solare e affermatissima, l’attrice non riesce a sottrarsi alla voracità dei media e anche la sua vita privata spesso finisce “in pasto” al grande pubblico. Legata sentimentalmente a Francesco Arca dal 2007 al 2009, prima di cadere nelle braccia di Davide Lamma, oggi il cuore di Laura batte per Marco Bocci. A breve l’attrice tornerà sul grande schermo con la commedia tutta al femminile “Pane e Burlesque”, dove interpreta il ruolo di una ballerina improvvisata. “Sei felice?” ha chiesto a bruciapelo Silvia Toffanin alla sua ospite, al termine di un video che ha riassunto le tappe più significative della vita privata e professionale dell’attrice. A tale domanda la bellissima Laura ha risposto: “Si, molto! Chi sta meglio di me?”.

Laura Chiatti ai microfoni di Verissimo: “Marco Bocci mi rende felice”

Attenzione puntata sulla partecipazione, o meglio l’ospitata di Laura al Festival di Sanremo dell’anno scorso, dove ha cantato “Felicità” con Al Bano. Inevitabile quanto prevedibile la domanda da parte della conduttrice che le ha chiesto: “Cos’è per te la felicità?”. E la risposta di Laura è stata: “Domanda abbastanza complicata! La felicità è uno stato d’animo che arriva purtroppo solo in determinati momenti. Esiste, ma sta a te cercare di mantenerla. Diciamo che è più facile trovare la serenità costante che la felicità”. L’attrice ha poi svelato di essere una persona molto insicura, che tende sempre a trasformare ogni problema in un dramma. La conversazione si è quindi spostata sul lato “rosa”, quando la padrona di casa ha chiesto alla sua ospite: “Con Marco sei felice? Stai bene?”. E la risposta della Chiatti non si è fatta attendere. “Con Marco sono felice. Lui è proprio la felicità racchiusa in un corpo” ha asserito l’attrice, guadagnandosi gli applausi del pubblico presente in studio. Una storia tra le più gettonate dal gossip quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci, mai passata inosservata agli obiettivi dei paparazzi e alle cronache rosa.

Da attrice a ballerina di burlesque!

Chiusa la breve pagina dedicata al gossip, la conduttrice ha chiamato in studio Michela Andreozzi, attrice e sceneggiatrice del nuovissimo film “Pane e Burlesque”, che a breve uscirà in tutte le sale e che vedrà un’inedita Laura Chiatti nei panni di Matilde, una ragazza di paese che a causa della crisi economica e della mancanza di lavoro, dovrà improvvisarsi ballerina di burlesque. Certi che sarà un successone, non ci resta che fare all’attrice un grande in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top