Connect with us

Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci: un commovente gesto per Enea

marco-bocci-laura-chiattiLaura Chiatti e Marco Bocci: un tatuaggio dedicato al figlio Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti tatuare il nome del figlio Enea, nato lo scorso Gennaio. Laura ha preferito farsi incidere il tatuaggio sulla gamba, mentre il marito, Marco Bocci, ha scelto la parte alta del braccio sinistro. La foto dei loro tatuaggi è apparsa poi sul profilo Facebook di Verissimo, insieme ad un collage che ritrae anche uno scatto fotografico fatto son i loro tatuatori. Laura ha optato per un cuore rosso sfumato con all’interno scritto ‘Enea’, Marco, ne ha scelto uno che a vederlo sembra quasi un’anagramma.

Marco Bocci si racconta in veste di padre

Marco Bocci, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parla del suo dolce bimbo nato 8 mesi fa dal matrimonio con Laura Chiatti: “Essere genitore è la cosa più bella del mondo. E’ proprio divertente, mi piace. Entri in contatto in maniera forte, pulita e sana con i sentimenti veri della vita, che sono anche i più semplici. Da quando è nato Enea me lo sono goduto tutto. Sono emozioni difficili da descrivere” – ha raccontato. Ed è proprio per amore del suo piccolo che ha deciso di lasciare il ruolo di attore in Squadra Antimafia, la sua priorità in questo momento, è la famiglia e la voglia di godersi in ogni istante il suo piccolo ometto. Un padre amorevole e attento, ma anche un marito innamorato. Parlando del suo rapporto con la moglie Laura, dice: “Nell’intimità, con quotidiani scombussolamenti di emozioni, è un continuo movimento” ma afferma anche: “Sono in pace con me stesso”.

Laura Chiatti e Marco Bocci: gli impegni lavorativi

Come già annunciato, Marco Bocci ben presto lascerà la fiction di Squadra Antimafia. Nel frattempo è impegnato a teatro e nella stesura di un romanzo: “’A Tor Bella Monaca non piove mai’, una storia d’amore e criminalità ispirata a un fatto vero. Racconta di due fratelli e dei loro sforzi per fare valere i diritti del padre, proprietario di un locale di cui non riesce a riscuotere l’affitto. Uscirà il 23 febbraio 2016”. Laura Chiatti invece, la vedremo recitare come protagonista sia in TV che al cinema, in due film intitolati rispettivamente, “Io che amo solo te” e “Il professor Cenerentolo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top