Connect with us

Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? L’attrice risponde ai rumors

Laura-Chiatti-incita-di-Marco-Bocci-matrimonio-in-treAria di crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci? La verità

Un anno è già trascorso dal matrimonio di una delle coppie più belle del piccolo schermo italiano, un anno in cui hanno inoltre potuto gioire dell’arrivo del dono più grande nella vita: un figlio. Per Laura Chiatti e Marco Bocci, attori belli e di successo, quello appena trascorso è stato un periodo davvero unico, coronato dall’arrivo del piccolo Enea. Una coppia che, nonostante la notorietà, preferisce vivere lontano dai riflettori e lasciare la propria vita privata come tale, ma che finisce comunque per essere al centro di gossip e pettegolezzi. L’ultimo è stato quello lanciato dal settimanale Nuovo, secondo cui proprio il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbe già in crisi.

Laura Chiatti sbotta contro le false dicerie: nessuna crisi con Marco Bocci

Arriva però quasi immediata la risposta della diretta interessata al noto settimanale: Laura Chiatti decide infatti di chiarire come procede realmente la storia d’amore col marito Marco Bocci, e per farlo utilizza un noto social. Su Instagram, l’attrice sbotta così contro le false dicerie: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ” giornalisti ” di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie , o se proprio non vogliono di darsi all’ippica“.

Laura Chiatti e Marco Bocci: amore a gonfie vele

Altro che crisi tra i due amatissimi attori: Laura è chiara e decisa nell’affermare che con Marco procede tutto per il meglio e che la loro famiglia è più unita che mai. D’altronde, per smentire le voci di una crisi, sarebbe bastato rileggere l’intervista rilasciata da Marco, alcuni giorni fa, a Vanity Fair, in cui, per la sua Laura, ha avuto solo bellissime parole d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top