Connect with us

Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci, Francesco Arca e Irene Capuano: il triangolo no, non l’avevo considerato

marco-bocci-laura-chiattiLaura Chiatti e Marco Bocci, Francesco Arca e Irene Capuano su Instagram: le nuove coppie per il 2014

Il 2013 è stato un anno pieno di amori e matrimoni vip, ma a quanto pare non è stato abbastanza. Il gossip si riempie ancora di novità destinate ad accompagnarci anche nel 2014. La coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci è stata una vera bomba per la cronaca rosa e un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia Emma Marrone e Marco Bocci. Nemmeno il tempo di sognare il loro matrimonio, le loro vacanze natalizie in famiglia, che ecco arrivare lo scoop: Marco Bocci beccato a Perugia con Laura Chiatti! Sarebbe questa la causa della rottura con la cantante salentina? No, ci pensa l’attore a chiarire, tramite la sua pagina facebook, come sono andate realmente le cose: Marco e Emma si sono lasciati già da un po’ di comune accordo, non c’è stato nessun tradimento. E così Emma passa le feste natalizie con la famiglia in Salento e Marco Bocci starebbe trascorrendo un week end d’amore con Laura Chiatti.

Francesco Arca torna con Irene Capuano: Laura Chiatti pensa ancora a lui?

Ma c’è un’altra coppia che sta trascorrendo le vacanze insieme: quella formata da Francesco Arca e Irene Capuano. Archiviata quindi la storia con la stilista Anna D’Addario, Francesco Arca torna con la sua ex Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma prima di lei, oltre ad Anna Safroncik e Luisa Corna, c’era stata, e anche per lungo tempo, la bellissima Laura Chiatti. Secondo quanto sostiene Diva e Donna, la bionda attrice sarebbe in realtà ancora innamorata di Francesco Arca. Finita la storia con il giocatore di basket Davide Lamma,  Laura Chiatti si starebbe quindi consolando con Marco Bocci, suo collega e suo conterraneo? Per ora nessuna dichiarazione arriva dai diretti interessati, ma le foto lasciano intendere che qualcosa stia nascendo. I fan di Emma Marrone non hanno preso bene la notizia e accusano l’attore di sfruttare il gossip per rimanere sempre in prima fila. Voi da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top