Connect with us

Gossip

Laura Barriales, vita privata: un campione dello sport nel suo passato

laura_barrialesLaura Barriales, l’attrice di Squadra Mobile è single.

Laura Barriales ha colpito il pubblico italiano con la sua simpatia e la sua ironia. Una ragazza spagnola che ha trovato fortuna nel nostro paese e che ora si prepara a vestire i panni di una bella colombiana in Squadra mobile. Bellissima, spigliata, ironica ed intelligente, cosa chiedere di più ad una ragazza? A questo punto, viene spontaneo pensare che il suo cuore sia occupato. Invece, non è così. Laura Barriales è single. Spesso il suo nome è stato al centro del gossip ed accostato a quello di personaggi noti, anche del mondo dello sport, o la showgirl spagnola è stata vista in giro con uomini non famosi. Nonostante questo, la verità è solo una: Laura Barriales è single e felice, circondata dall’affetto delle sue amiche e della sua famiglia. Certo, la ragazza spagnola ha sempre vissuto la sua vita privata lontano dai riflettori, ma sul suo profilo Instagram, sempre aggiornatissimo, non ci sono tracce di uomini.

Laura Barriales e Sete Gibernau: il loro passato.

Laura Barriales adesso è single, ma nella sua vita sentimentale passata c’è un nome importante che risalta su tutti. Si tratta di quello di Sete Gibernau, il campione spagnolo di Motogp. I due formavano una bellissima coppia. Lo sportivo era davvero innamorato della Barriales tanto che aveva molti progetti per il loro futuro come il matrimonio e i figli. Laura Barriales, invece, a quanto pare, non riusciva più a vivere la storia d’amore con entusiasmo e non si sentiva pronta per creare una famiglia. Per questo motivo, ha preferito scegliere la carriera e dire addio a Sete Gibernau. Una decisione non facile, che le è costata molta fatica. Eppure, la sua vita professionale le ha dato molte soddisfazioni e ora è pronta per la nuova avventura come attrice di Squadra mobile.

Laura Barriales: volto sportivo.

Laura Barriales è una ragazza dalle mille risorse e, tra queste, ha anche la qualità di essere molto sportiva. In questi giorni, la showgirl spagnola è stata a Montecarlo per seguire le partite di tennis. Inoltre, è anche il volto di JTV, il canale tematico della Juventus, che la vede protagonista allo Juventus Stadium e agli allenamenti a Vinovo. Laura Barriales con la sua energia e la sua simpatia è diventata un vero e proprio portafortuna per i bianconeri che guidano la classifica di Serie A.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Vlad Corleone

    20 aprile 2015 at 21:40

    La mia ragazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top