Skip to main content

laura barrialesLaura Barriales: età, altezza, fidanzato e curiosità sull’attrice

Laura Barriales, 34 anni e alta 180 cm, è una nota attrice spagnola. La bellissima donna entra nel mondo dello spettacolo grazie alla moda, per poi diventare una presenza fissa all’interno di vari spot pubblicitari. Dal 2006 si da il via alla sua carriera da showgirl. Laura è infatti entrata a far parte del cast de I Raccomandati, al fianco di Carlo Conti nel ruolo di valletta. Negli anni ha avuto anche la possibilità di essere conduttrice insieme a Daniele Interrante nell’estate del 2006. Nel 2007 entra nel mondo della recitazione, partecipando allo show-comedy Buona la prima di Ale e Franz. Successivamente viene scelta come conduttrice per altri programmi, tra cui alcuni in onda su la Rai. Nel mondo della recitazione ha preso parte a diverse fiction ed un film, ovvero Maschi contro Femmine. Ma chi è nella vita privata la Barriales?

Laura Barriales: tutto sulla vita privata e sul fidanzato dell’attrice

La vita amorosa di Laura Barriales sembra essere meravigliosa. La bella attrice è fidanzata con un uomo di nome Fabio. I due sembrano stare insieme da davvero tanto tempo e il loro amore pare andare avanti a gonfie vele. Alcuni mesi fa si era parlato di un possibile e segretissimo matrimonio tra i due. Il settimanale Chi aveva infatti rivelato che la coppia avrebbe dovuto convolare a nozze nel mese di Ottobre. A quanto pare, però, il tutto è stato annullato, anche se i diretti interessati non sembrano aver né smentito né confermato tali rumors.

Laura Barriales: carriera e vita privata della bella attrice

Nella sua intera carriera televisiva ha preso parte a vari programmi tv. Tra i tanti emergono l’Isola dei Famosi, Mezzogiorno in Famiglia, Lasciami Cantare e tantissimi altri. Sulla vita privata non si sa molto, a quanto pare la bellissima Laura tiene molto alla sua privacy. La Barriales non sembra essere mai finita al centro del gossip. Anche sul presunto matrimonio non si è mai espressa direttamente. Questa sera Laura sarà ospite a Furore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.