Connect with us

Gossip

Laudadio da dei delinquenti ai politici alla radio..è bufera!

Da diversi giorni su Facebook e su tutti i social network più importanti circola il menu dei parlamenteri, un menu di prima classe a prezzi iper-scontati. Naturalmente la notizia ha colpito gli italiani, in un momento di crisi scoprire che chi guadagna già molto bene pranza anche a prezzo zero lascia per forza di cose perplessi.

Durante la trasmissione radiofonica Attenda in linea, il conduttore Max Laudadio si è lasciato scappare una frase di troppo: Se sti delinquenti facessero il loro lavoro..(riferito ovviamente ai parlamentari).  Il tutto è successo durante la telefonata di un ascoltatore della radio, si parlava appunto dell’ormai famoso menu a costo zero del parlamento e di persone che non arrivano a fine mese e che sono costrette ad andare alla Caritas per mangiare.

La frase non è assolutamente piaciuta al presidente del Senato Schifani, sentendosi offeso da Laudadio ha scritto una lettera al Direttore Generale Rai lamentandosi dell’accaduto, la Rai ha risposto che prenderà provvedimenti. La reazione sembra un pò esagerata, non è stato di certo Laudadio a far scoprire agli italiani che i costi di quel “ristorante” sono un peso per gli italiani..

http://www.youtube.com/watch?v=Kyi24Xa6qRU

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top