Connect with us

Televisione

L’Aria che tira shock: rissa tra David Parenzo e Ignazio La Russa

Ignazio La Russa contro David ParenzoIgnazio La Russa contro David Parenzo e L’Aria che tira: è bagarre

La padrone di casa se ne va e inizia la festa, o meglio, la rissa. David Parenzo vs Ignazio La Russa. Pochi giorni fa la conduttrice Myrta Merlino, per problemi familiari, è stata costretta a lasciare temporaneamente la sua creatura televisiva, L’Aria che tira. A sostituirla è subentrato il vulcanico co-conduttore della Zanzara, Parenzo, che si è subito ritrovato tra le mani una brutta gatta da pelare. Infatti, pronti via e in trasmissione scatta subito il litigio con l’ex ministro ed ora esponente di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa. Qual è stata la miccia ad aver acceso la discussione? Cosa è successo? Che cosa ha spinto il politico a inneggiare addirittura a un rapido ritorno della Merlino?

L’aria che tira: Ignazio La Russa si scaglia su Parenzo

A L’Aria che tira, ora guidata temporaneamente da David Parenzo, c’era ospite in studio mercoledì sera Ignazio La Russa, che non ha proprio digerito il servizio sul comizio di Beppe Grillo, tenutosi a Taranto, tanto che senza mezzi termini ha affermato: “Mi pare evidente la scelta di La7 di fare campagna per Beppe Grillo. Ma si vota tra due giorni! E voi fate cinque minuti di servizio sul leader di partito. Vergognatevi, ma che servizio è? Ma quando me lo fai uno per la Meloni o per Salvini? Siete penosi“. Parenzo ha subito ribattuto: “La Russa mi meraviglio di lei“. Finita qui? Manco per idea. La Russa ha proseguito l’invettiva, sempre con toni durissimi, prendendosela con il nuovo timoniere del programma.

L’aria che tira: Ignazo La Russa incontenibile. Parenzo riporta la calma

A L’Aria che tira, Ignazio La Russa è stato davvero incontenibile, mentre Parenzo ha cercato di smorzare i toni, mantenendo una conduzione equilibrata e pacata stile Merlino, nonostante i fendenti dell’esponente di Fratelli d’Italia. Fendenti che hanno investito prima il nuovo conduttore – “Ridateci la Myrta, che non l’ha mai fatto. Questa è propaganda” – poi la trasmissione definita come “pessima“, che fa servizi “porcheria“. Seppur con fatica, Parenzo è riuscito comunque a tenere botta e a riportare la calma in studio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top