Connect with us

Televisione

L’Arena, Massimo Giletti racconta Virginia Raffaele: gaffe di Cecchi Paone

Gaffe di Cecchi PaoneSpeciale Arena: Massimo Giletti racconta Virginia Raffaele e Cecchi Paone casca nella gaffe

L’Arena di Massimo Giletti non tornerà in Rai. Tuttavia continua a regalare emozioni al pubblico anche in queste calde domeniche di agosto, grazie agli speciali. Nell’ultima puntata, per parlare di Virginia Raffaele, ci sono stati ospiti in studio Cecchi Paone, Iva Zanicchi e Alba Parietti. Mentre si discuteva del fenomeno della comica – capace come nessuno in questo momento di impersonare e imitare le figure femminili dello spettacolo e della politica – Paone si è reso protagonista di una gaffe, prontamente notata dalla Parietti. La showgirl non ha mancato di farlo notare. Ma che cosa ha detto il conduttore? Cosa si è lasciato sfuggire? Andiamo a scoprirlo insieme.

Speciale Arena:da Massimo Giletti, Cecchi Paone scivola su Virginia Raffaele

Si parla di Virginia Raffaele allo Speciale Arena: Massimo Giletti e gli ospiti in studio, tra un filmato e l’altro che mostrano pezzi di bravura della comica, dicono la loro sulle performance della romana. Quasi tutti sono d’accordo sull’acume e sulla bravura delle imitazioni di Virginia. Ma a un certo punto Paone si lascia un po’ prendere la mano e scatta la gaffe. In un impeto celebrativo troppo spinto infatti gli sfugge: “Le donne che non vengono imitate da Virginia Raffaele non contano niente”. Peccato che in studio c’erano Alba Parietti e Iva Zanicchi, due che non hanno ricevuto gli onori di un’imitazione della suddetta. Eppure qualcosa in Tv l’hanno fatta e non sembrano proprio due che non contano nulla sul piccolo schermo. Così, la Parietti prontamente ha fatto notare lo scivolone al caro Cecchi, con un ironico grazie.

Speciale Arena:da Massimo Giletti, Cecchi Paone scivola su Virginia Raffaele

Insomma, Cecchi non ha proprio fatto un gran figurone. Dopo aver incassato il ‘grazie’ ironico della Parietti, s’è preso un’occhiataccia dalla Zanicchi. Ma ormai il latte era versato. Comunque la questione si è risolta in fretta, con sorrisi e clima disteso. Insomma, in stile Giletti. Uno stile che in Rai potremmo non più vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top