Connect with us

Televisione

L’Arena chiude: il messaggio di Chiambretti, Ventura, Venier e Mentana per Giletti

Massimo Giletti L'ArenaRai Uno chiude L’Arena? Parla Massimo Giletti

Qualche giorno fa si era iniziato a parlare di un addio di Massimo GilettiL’Arena. Da quanto riportavano alcuni blog il conduttore avrebbe espresso il desiderio di lanciarsi in nuove esperienze dopo tredici anni nello stesso programma. Ma non era finita qui con le indiscrezioni: il torinese sarebbe anche pronto a fare concorrenza a Maria De Filippi con uno show in prima serata il sabato sera. Da quanto scrive invece Laura Rio su Il Giornale lui non avrebbe espresso alcuna volontà, anzi sarebbe venuto a scoprire queste notizie dalla televisione e da internet. Quindi il decennale programma Rai con milioni di telespettatori al giorno chiuderà oppure no? I messaggi dei colleghi di Giletti fanno pensare che nelle ultime ore sia arrivata la conferma e che quindi dovremmo dirgli addio definitivamente.

Massimo Giletti lascia L’Arena: parlano Piero Chiambretti e Simona Ventura

Ancora non c’era stata alcuna ufficialità della chiusura del programma ma ora parlano anche alcuni colleghi di Massimo Giletti tra cui Piero Chiambretti e Simona Ventura. La conduttrice di Selfie-Le cose cambiano ha scritto: “Massimo sono molto dispiaciuta per la chiusura della tua Arena, è successo anche a me, ma quando si chiude una porta si apre un portone”, augurando quindi al torinese una carriera ancora florida. Un messaggio di solidarietà è arrivato anche da Pietro Chiambretti appunto, ma con una critica molto più dura rivolta alla mittente televisiva. “Povera Rai non ne azzecca più una” – ha scritto il presentatore di Matrix“Cancella Giletti, premia Fazio che un giorno sì e un giorno no se ne vuole andare. Perché?”.

Massimo Giletti lascia L’Arena: parlano Mara Venier ed Enrico Mentana

Mara Venier è stata per anni a capo di Domenica In e quando è andata via ha lasciato il passo a Giletti e alla sua L’Arena. Per lei non è stato affatto un bel colpo sentire la notizia dell’imminente chiusura del programma perchè vedeva in lui un ricordo del suo percorso alla Rai, per questo ha scritto: “Caro Massimo, L’Arena è nata tanti anni fa nella nostra Domenica In… Mi spiace non vederla più! #amiciziavera #sempreconte”. Un messaggio è arrivato anche da uno dei primi presentatori del TG1 Enrico Mentana, anche lui con una critica alla mittente televisiva con Piero Chiambretti. “Leggo che la Rai toglie l’Arena” – ha scritto – “Ogni spazio in meno per l’informazione è una perdita, ma quando viene soppresso un appuntamento di successo è un autogol. Spero che Giletti possa rientrare nell’Arena, lì o dove vuole”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top