Connect with us

Scelti per voi

Lara e Zanetti sono tornati insieme? Il video in aeroporto

matrimonio a prima vista lara marcoMatrimonio a prima vista Italia, Marco e Lara in viaggio insieme: è ritorno di fiamma?

Stasera Sky trasmetterà, in prima serata, la puntata conclusiva di Matrimonio a prima vista, il format che, nella versione italiana, ha appassionato milioni di telespettatori. In queste settimane il web è impazzito, tutti alla ricerca di gossip e anticipazioni su eventuali ritorni di fiamma per le tre coppie che, come sappiamo, nella puntata della scelta hanno divorziato. Oggi, finalmente, compaiono le prime notizie che lasciano ben sperare in un ricongiungimento fra Marco Zanetti e Lara Ruggiero. Proprio la bella milanese, questa mattina, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video di lei e Zanetti all’aeroporto di Milano in procinto di partire. Oltre al video è apparsa una foto dei due, abbracciati e sorridenti, accompagnata da un messaggio per tutti i fan: “Tanto amore a tutti voi amici“.

Matrimonio a prima vista, Lara e Marco: il messaggio ai fan prima del viaggio

Se la foto di Lara e Marco all’areoporto parla chiaro, il video ancora di più! Lara presenta il filmato con un messaggio: “Non so fare le dirette..non so se e’ venuto bene…ma volevo fare una sorpresa a tutte le donne (ma anche agli uomini).”. Iniziano così le riprese del video, Lara annuncia: “Volevo farvi una sorpresa, donne di tutta Italia: l’uomo più sexi, seducente, l’uomo più attraente del mondo. E’ lui o non è lui? Guardate bene..“. Appare così Marco Zanetti che, sorpreso dal video, scende dal bus dell’aeroporto, si avvicina alla moglie, e l’abbraccia affettuosamente. La coppia, per incuriosire tutto il pubblico, fa intendere che il viaggio che stanno per intraprendere può rappresentare una seconda luna di miele: “Noi vi salutiamo, non possiamo dirvi niente. Noi partiamo. Secondo viaggio di nozze? Chi lo sa!“.

Lara e Marco di Matrimonio a prima vista insieme: i commenti dei fan 

Alla pubblicazione della foto e del video di Lara e Marco insieme, i fan sono letteralmente impazziti. Tantissimi i commenti e le manifestazioni di felicità per la coppia. Nei giorni scorsi si era vociferato di un loro riavvicinamento, gli indizi erano tanti: Marco fotografato con il gatto di Lara, Lara che pubblica una dedica al marito manifestandogli il suo affetto, la produzione del programma che restituisce una coppia di fedi a due sposini. Insomma, gli ingredienti per un gran ritorno ci sono tutti, non ci resta che attendere la puntata di stasera.

(Clicca qui per vedere il video di Marco e Lara insieme)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top