Connect with us

Gossip

Lapo Elkann torna in Italia: la prima foto dopo lo scandalo di New York

lapo-elkann-1Lapo Elkann, prima uscita pubblica dopo il “sequestro” a New York

Lapo Elkann torna a farsi vedere in pubblico a distanza di poco più di un mese dal “finto sequestro” avvenuto a New York. Il rampollo di casa Agnelli è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna: doppiopetto, elegantissimo, camicia bianca, capelli ingellati, aria mesta, mani in tasca e un vistoso cerotto in fronte, Elkann è stato fotografato a Portofino, dove ha partecipato alla messa nella chiesa di San Giorgio in occasione del funerale dell’amica Franca Sozzani, recentemente venuta a mancare. Dopo essere stato arrestato per aver simulato un sequestro, di Lapo non si era saputo più nulla, tanto che qualcuno ipotizzava che fosse in un centro di riabilitazione. Ma eccolo riapparire in Italia: per il funerale della direttrice di Vogue Italia, ha distribuito i foglietti delle letture tenendo lo sguardo basso, sempre cupo, solo e pensieroso.

Lapo Elkann, il ritorno in pubblico dopo l’arresto

Elkann torna a farsi vedere dopo il suo arresto a New York avvenuto lo scorso novembre. L’erede di casa Agnelli, allora, fu protagonista di una brutta vicenda di cronaca: arrivato nella metropoli americana il giorno della festa del Ringraziamento, con pochi contanti depositati su una carta prepagata, prese un appartamento sulla 28esima strada, nella parte sud dell’isola di Manhattan. Qui ha iniziato un party a base di stupefacenti insieme ad un accompagnatore. Poi i soldi sono finiti e così, secondo le ricostruzioni, avrebbe escogitato un piano per aggirare quello che presumibilmente è il tetto fissato dai familiari alle sue spese. Ha dunque chiamato la famiglia, fingendo il suo rapimento: “Mi hanno sequestrato, chiedono 10 mila dollari per liberarmi”.

Lapo Elkann, il 25 gennaio l’udienza negli Usa

Il prossimo 25 gennaio a New York si terrà l’udienza in cui Elkann dovrà rispondere di falsa denuncia a seguito del rapimento inscenato alcuni mesi fa per ottenere denaro dalla sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top