Connect with us

Gossip

Lapo Elkann, nuova vita: ristorante con Carlo Cracco, fidanzata e niente social

Lapo Elkann e Carlo Cracco: progetti comuniLapo Elkann, nuova vita: niente social, fidanzata e un ristorante insieme a Carlo Cracco

Lapo Elkann è pronto a tornare in pista (risparmiarsi battute allusive sul termine pista, grazie), a fianco del cuoco stellato di MasterChef, Carlo Cracco. Il rampollo di casa Agnelli, dopo le note vicende di cronaca di festini spinti ed eccessi oltre misura in terra americana (New York, New York cantava Frank Sinatra), si è preso una pausa, ha riflettuto ed è pronto ad affrontare nuove sfide. Però, secondo la sua recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, lo farà con un nuovo approccio. Lapo infatti pare aver intrapreso un nuovo stile di vita: stop a bagordi e stop anche ai social. Troppi pericoli sui profili web. Meglio la solitudine. Tra l’altro, la fidanzata? C’è? Andiamo a scoprire le sue parole.

Lapo Elkann: “Il mattino ha l’oro in bocca e che confronto con Carlo Cracco”

Lapo Elkann, intervistato da Grazia, ha spiegato il perché ha chiuso con i social dopo lo scandalo che l’ha travolto a New York: “Non nego la loro utilità, ma sono felice di essermi cancellato. La solitudine è fondamentale per saper stare con gli altri. Amo andare in barca da solo e guidare per ore, o concedermi una bella colazione. Sono mattiniero, il mattino ha l’oro in bocca, è il momento migliore per prendere decisioni”. Ad autunno, con ogni probabilità a ottobre, il rampollo inaugurerà il ristorante Garage Italia Customs a Milano, con lo chef stellato Carlo Cracco, nei pressi dell’ex pompa di benzina di piazzale Accursio. A proposito del rapporto con il cuoco veneto dichiara: “Mi piace confrontare la nostra diversa creatività mentre discutiamo del menù, degli arredi, delle posate e tutto il resto. E spesso lo facciamo mangiando da Carlo, nella sua cucina”. Nel futuro però non solo affari culinari, ma anche nuovi progetti di moda. E soprattutto l’amore.

Lapo: nuovo progetto di lavoro in vista e situazione sentimentale

Se c’è una cosa certa su Lapo, è che non sa proprio stare fermo. Così eccolo ancora all’arrembaggio negli affari con la creazione di un nuovo orologio venduto assieme a un paio di occhiali coordinati: “È un progetto che mi rende entusiasta, quest’orologio ha un alto livello di personalizzazione e innovazione, da sempre al centro della mia ricerca creativa”. Infine, arriva la scontata domanda sulla sua situazione sentimentale. Il rampollo a questo punto sfoggia una delle sue proverbiali frasi, crogiolandosi nell’ambiguità: “L’amore non si racconta, si vive”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top