Connect with us

Televisione

Lapo Elkann e Goga Ashkenazi: Capodanno con rapina in Uruguay

uruguay lapo elkannLAPO ELKANN E GOGA ASHKENAZI – RAPINA IN URUGUAY – FURTO PER UN VALORE DI 3,5 MILIONI DI EURO – Capodanno con rapina per Lapo Elkann che, in vacanza con la sua fidanzata in Uruguay ha subito un mega furto del valore di circa 3,5 milioni di euro. Il rampollo di casa Agnelli deve aver vissuto dei brutti momenti anche se le notizie sono ancora molto poche. I comunicati della polizia locale parlano di un vero e proprio raid nel quale sarebbero stati rubati circa venticinquemila euro in contanti ed anelli, bracciali e gioielli di grande valoreLapo Elkann (anche questa volta) giunge agli onori delle cronache per fatti poco piacevoli. Ma che cosa sarebbe successo? Come sono andati i fatti? Lapo Elkann si trovava in Uruguay per trascorrere una bella vacanza in una delle località più gettonate del Sudamerica: Punta El Este. Con lui anche la fidanzata (già assurta agli onori della cronaca rosa per le sue relazioni famose) Goga Ashkenazi di 32 anni: i due si frequantano da un pò di tempo. Lei è nota per aver avuto una relazione anche con Flavio Briatore. Quale migliore occasione per divertirsi se non quella di trascorrere un meraviglioso Capodanno  in spiaggia?

LAPO ELKANN – LA CENA – IL FURTO IN VILLA – Evidentemente il diavolo ci ha messo la coda e per Lapo Elkann non sarà di certo un gradevole Capodanno.  I due innamorati, ieri sera, erano a acena in una villa nella località turistica con altre nove persone (delle quali per il momento non si conosce l’identità). Goga Ashkenazi avrebbe riposto contanti e gioielli in una cassaforte in una stanza e sarebbe stata vista dal personale di servizio. Il bottino deve aver fatto gola a qualcuno se i ladri sono entrati nella villa ed hanno svaligiato la cassaforte. I sospetti della polizia locale ricadono sul personale all’interno della villa che potrebbe aver indirizzato i malviventi. Una vacanza finita molto male per Lapo Elkann e la sua fidanzata.

LAPO ELKANN – CAPODANNO IN URUGUAY – CON GOGA –  La polizia locale sta indagando sull’accaduto e non è di certo persa del tutto la speranza di ritrovare la refurtiva. A condurre le indagini Juan Balbis. Goga e Lapo Elkann si sono conosciuti qualche mese fa e subito è scoppiato l’amore. Lei, imprenditrice di 32 anni è del Kazakistan ed annovera tra le sue frequentazioni anche il principe Andrea Casiraghi. Lui 35 anni, è il rampollo di una delle famiglie italiane tra le più importanti. I due si sono conosciuti nel corso di una cena a Parigi e da allora sono inseparabili. Dopo i brutti momenti vissuti da Lapo Elkann sembra essere tutto pienamente rientrato per il figlio minore di Margherita Agnelli: l’amore può fare miracoli (anche se purtroppo non può fermare i ladri).

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top